Acerbis Whoops Boots: stivale off-road fra leggerezza e protettività

Acerbis Whoops Boots: stivale off-road fra leggerezza e protettività

Disponibile in tre colorazioni - Orange/Black, Black/White e Gray/Yellow Fluo – al prezzo di 300 euro

Redazione - @InMoto_it

13.12.2023 ( Aggiornata il 13.12.2023 09:48 )

Acerbis amplia la sua gamma di abbigliamento e presenta lo stivale Whoops Boots, che mira ad essere protettivo e leggero per affrontare una giornata di motocross o enduro. Scendendo nel dettaglio, lo stivale ha dei parastinchi che assicurano la protezione della zona anteriore della gamba, mentre l'area del tallone è protetta da una struttura sagomata progettata per assorbire gli urti. Il gambetto dotato di snodo riduce l’iperflessione laterale della caviglia, affinché il pilota abbia libertà nei movimenti e sensibilità.

Comfort e sicurezza

La chiusura di Whoops Boots è gestita da 4 leve in alluminio che si possono regolare, e ha un comodo velcro unidirezionale nella parte superiore del gambale, che assicura un’aderenza della ghetta alla gamba. Passando all'interno del prodotto, lo stivale ha un'imbottitura in tessuto chiamata 3D Mesh, che favorisce l'aerazione e il ricircolo dell'aria per una migliore ventilazione.

Sul lato interno è presente un inserto in gomma, resistente alle alte temperature dello scarico della moto. Il plantare anatomico è pensato per ridurre gli impatti durante gli atterraggi dai salti. Lo stivale Whoops Boots è disponibile in tre colorazioni: Orange/Black, Black/White e Gray/Yellow Fluo, e le misure vanno dalla 39 alla 47. Il suo costo è di 299,95 euro.

IN MOTO ANCHE SE PIOVE: 10 CONSIGLI PER ANDARE SICURI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento