Caberg Tourmax X, l'eccellenza italiana in tema di sicurezza e stile

Caberg Tourmax X, l'eccellenza italiana in tema di sicurezza e stile

Il casco a doppia omologazione P/J, presenta un design aerodinamico intelligente e accessori all'avanguardia per i viaggi su strada e fuoristrada

Redazione - @InMoto_it

27.09.2023 ( Aggiornata il 27.09.2023 10:54 )

Caberg ha recentemente svelato la sua collezione 2023 all'EICMA di Milano e, nella vasta gamma di prodotti, spicca il nuovo Tourmax X. Realizzato interamente in Italia, questo casco è progettato per i viaggi su asfalto e sterrato, offrendo una doppia omologazione P/J.

CABERG DUKE EVO: SICUREZZA E COMODITÀ

Design e caratteristiche

Un selettore laterale intelligente consente di guidare in sicurezza con la mentoniera alzata, eliminando il rischio di chiusure accidentali. Il design del Tourmax X presenta un frontino automatico che si avvicina alla visiera quando si apre la mentoniera, riducendo la resistenza aerodinamica. 

Sul fronte tecnico, il Tourmax X offre una ventilazione superiore migliorata con due aeratori strategici, assicurando un comfort ottimale. L'interno è realizzato con tessuti traspiranti e ipoallergenici, garantendo freschezza e igiene ed è completamente removibile e lavabile. La visiera parasole integrata regolabile, parte del sistema Double Visor Tech, assicura la massima sicurezza in qualsiasi condizione. Resistente ai graffi e anti-appannamento grazie al doppio strato Pinlock, questa visiera è essenziale per i percorsi off-road e le condizioni meteorologiche avverse.

Il Caberg Tourmax X può essere equipaggiato con il sistema di comunicazione Pro Speak Evo, consentendo una connessione Bluetooth fluida con telefono, GPS e lettori musicali, offrendo un'esperienza di ascolto in alta qualità stereo.

Il casco è disponibile in diverse grafiche e colori monocolore, adattandosi alle diverse esigenze, con prezzi che variano dai 279,99 euro ai 319,99 euro e taglie che vanno dalla XS alla XL.

CABERG DUKE EVO: SICUREZZA E COMODITÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento