Shark Helmets Citycruiser, il casco per l'estate con un'estetica innovativa

Shark Helmets Citycruiser, il casco per l'estate con un'estetica innovativa

Tre nuove grafiche per un totale di 13, massimo comfort e circolazione d'aria: il prodotto ideale per i viaggi sulle due ruote durante la stagione calda 

Redazione - @InMoto_it

14.07.2023 ( Aggiornata il 14.07.2023 11:56 )

Shark Helmets Citycruiser è il casco ideale per gli amanti dei viaggi soprattutto in estate. Oltre a garantire un livello di protezione senza precedenti, ilmodello si distingue per il suo design accattivante e la sua innovativa estetica. L'azienda offre al pubblico tre nuove grafiche che si distinguono per i dettagli distintivi: Kay/Mat, con tocchi di giallo, Kas/Mat, impreziosito da dettagli argento e infine Kar/Mat, caratterizzato da dettagli rossi.

Shark Helmets Citycruiser

Shark Helmets Citycruiser

Shark Helmets presenta il Citycruiser, un casco pensato per la massima sicurezza in un casco estivo. Nuove grafiche, calotta avvolgente e comfort ottimale. Disponibile in varie taglie, a partire da 182,99 euro

Guarda la gallery

SHARK RACE-R PRO GP 06: CERTIFICAZIONE ECE 22-06 PER IL CASCO DA RECORD

Estetica

La calotta nera opaca è arricchita da inserti raffinati e sottili che seguono linee futuristiche, evocando un senso di movimento e velocità. Tali dettagli colorati enfatizzano le forme del casco, fondendosi elegantemente con la visiera e l'interno del jet.

Il Citycruiser si distingue anche per le sue caratteristiche protettive. La calotta avvolgente offre una protezione ottimale per guance e mascella, mentre il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente per garantire massima praticità. Il visierino parasole, dotato di un comando ergonomico dalla finitura cromata, garantisce una visione chiara e senza riflessi. Inoltre, l'estrattore posteriore assicura una circolazione d'aria ottimale all'interno del casco, mantenendo il pilota fresco e anche nelle giornate più calde.

Il casco è disponibile in un'ampia gamma di taglie, dalla XS alla XL. La garanzia è di 5 anni, è dispinibile in 13 grafiche diverse e il prezzo è di 182,99 euro. 

SHARK EVO ES: IL CASCO MODULARE PER LA BELLA STAGIONE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento