Scorpion Exo Tech EVO, il casco double face

Scorpion Exo Tech EVO, il casco double face

Il modello è dotato di doppia omologazione integrale - jet e dispone di diversi sistemi che permettono massimo comfort durante il viaggio

Redazione - @InMoto_it

14.07.2023 ( Aggiornata il 14.07.2023 11:52 )

Scorpion Exo Tech EVO è un casco dal design esclusivo full-face che offre una doppia omologazione integrale e jet che lo rende unico nel suo genere. Uno dei punti di forza è la sua visiera amplissima con sistema Pinlock 3D, che garantisce una visibilità elevatissima e viene fornita di serie nella confezione. Le dimensioni ridotte della calotta, grazie al meccanismo di apertura magnetico a 180°, offrono un comfort impareggiabile. L'attivazione del meccanismo stesso è estremamente facile, mentre la grande presa d'aria superiore, apribile con un semplice tocco, garantisce un flusso d'aria eccezionale.

Scorpion Exo Tech EVO

Scorpion Exo Tech EVO

Scorpion Exo Tech EVO è un casco modulare flip-back rivoluzionario con doppia omologazione P/J. Dotato di visiera ampia con sistema Pinlock 3D e meccanismo di apertura magnetico a 180°, offre comfort e flusso d'aria ottimali. Realizzato con materiali di alta qualità, ha interni lavabili, visiera solare retrattile e sistema di chiusura micrometrica

Guarda la gallery

SCORPION SPORTS PRESENTA IL NUOVO CASCO EXO CITY II

Calotta sicura e confortevole

La calotta di EXO-TECH EVO è realizzata con componenti policarbonati avanzati di ultima generazione, offrendo uno ottimo rapporto qualità/prezzo. In posizione "full-face" (integrale), la visiera assicura sempre una visione ampia e sicura, alzandosi automaticamente quando si apre la mentoniera. Grazie alla forma aerodinamica, è possibile ridurre i rumori del vento anche alle velocità più elevate. Inoltre, la calotta si adatta perfettamente alla mentoniera quando questa è aperta e ribaltata a 180°, riducendo ulteriormente i fastidiosi vortici d'aria.

Caratteristiche e taglie

Gli interni sono estraibili e lavabili, realizzati in morbida schiuma 3D rivestita di tessuto anallergico, antimicrobico e traspirante KwikwickIII. Il sistema di cuscinetti interni KwikFit permette di indossare e togliere comodamente gli occhiali più comuni. Inoltre, il sistema "Speedview" presenta una visiera solare interna retrattile di grandi dimensioni, progettata per garantire massimo comfort e visibilità. Questa soluzione rende la guida più sicura quando la luce penetra troppo violentemente all'interno del casco, evitando il contatto con il volto e il profilo del naso.

Scorpion Exo Tech EVO è anche dotato di un alloggiamento Speaker Pocket, predisposto per ospitare altoparlanti da 40 mm per kit di comunicazione Bluetooth. La chiusura micrometrica assicura una vestibilità sicura e comoda. Disponibile in una vasta gamma di misure, da XS a XXL, questo casco è stato progettato per adattarsi perfettamente a diverse conformazioni craniche. La calotta è disponibile in due diverse misure: la prima misura copre da XS a L, mentre la seconda misura va da XL a XXL.

Prezzo

ll casco è coperto da una garanzia di 5 anni. Il prodotto  Solid è disponibile in nero, bianco, nero opaco, antracite opaco e grigio cemento al prezzo di 329,90 euro. Con grafica invece, a scelta tra ANIMO, GENRE, Primus e Forza a 369,90 euro.

SCORPION EXO-1400 EVO AIR: SPORTIVO E VERSATILE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento