Nuove giacche Louis Moto, stile vintage e massima sicurezza

Nuove giacche Louis Moto, stile vintage e massima sicurezza

Le nuove Detlev Louis DL-JM-3 e Detlev Louis DL-JM-12 offrono protezione certificata CE e realizzate in pelle morbida anilina

Redazione - @InMoto_it

08.06.2023 ( Aggiornata il 08.06.2023 11:24 )

Louis Moto lancia sul mercato due nuove giacche in pelle pensate appositamente per i motociclisti dai gusti vintage. Le nuove giacche, denominate Detlev Louis DL-JM-3 e Detlev Louis DL-JM-12, sono realizzate con cura utilizzando pelle morbida anilina e offrono protezioni certificate CE su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire un paraschiena in una tasca apposita.

SHARK EVO ES: IL CASCO MODULARE PER LA BELLA STAGIONE

Caratteristiche

Con un'ampia gamma di dieci taglie disponibili, queste giacche si adattano perfettamente a diverse conformazioni fisiche. Il comfort è garantito grazie alla loro capacità di respingere il vento e all'isolamento termico integrato. Inoltre, è possibile regolare la larghezza dell'orlo e dei polsi per ottenere una vestibilità personalizzata.

Le giacche offrono un'ampia capacità di stoccaggio con quattro tasche esterne e due tasche interne, consentendo ai motociclisti di avere a portata di mano tutto ciò di cui hanno bisogno durante i loro viaggi.

Per quanto riguarda le protezioni, queste giacche sono dotate di protettori rimovibili sulle spalle, specificamente i modelli A-XOC C871 SB e A-XOC C871 KB e protettori gomiti posizionabili a piacere. Le cuciture di sicurezza rispettano gli standard ISO 4916 e assicurano una maggiore resistenza nei punti di impatto.

Per coloro che desiderano un livello aggiuntivo di protezione, è possibile integrare il protettore dorsale SUPER SHIELD HTP. Disponibile in diverse misure, questo accessorio è compatibile con le giacche Detlev Louis DL-JM-3 e Detlev Louis DL-JM-12, offrendo una protezione supplementare per la schiena dei motociclisti.

Materiali e prezzo

La qualità dei materiali utilizzati è un tratto distintivo di queste giacche. La pelle bovina all'anilina, con uno spessore di 1,0-1,2 mm, garantisce una resistenza duratura e un aspetto affascinante. La fodera interna fissa in taffettà imbottita al 100% in poliestere completa il comfort e la protezione offerti da queste giacche.

Le nuove giacche in pelle Detlev Louis DL-JM-3 e Detlev Louis DL-JM-12 sono disponibili al prezzo di 269,99 euro.

ALPINESTARS E FABIO QUARTARARO: PATTO CON EL DIABLO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento