Shark EVO ES: Il casco modulare per la bella stagione

Shark EVO ES: Il casco modulare per la bella stagione

Comfort, sicurezza e nuove grafiche accattivanti sono le caratteristiche del nuovo casco della gamma Discovery, dotato inoltre della tecnologia Shark CFD

Redazione - @InMoto_it

22.05.2023 ( Aggiornata il 22.05.2023 11:41 )

Il casco modulare Shark EVO ES è la nuova incarnazione della gamma "Discovery" di Shark Helmets, progettato per appassionati di motociclismo in vista della stagione estiva. Con linee minimaliste e forma aerodinamica, il casco offre comfort, sicurezza e prestazioni. La serie di cinque grafiche KRYD sottolinea il suo carattere dinamico e versatile, utilizzando dettagli dai colori accattivanti per mettere in risalto il loro design essenziale e ultramoderno.

SHARK, L'ULTIMA NOVITÀ È LO SKWAL I3: IL CASCO CON LA LUCE DI FRENATA INTEGRATA

Caratteristiche

L'EVO ES di Shark Helmets è stato progettato con attenzione al comfort e alla sicurezza, tenendo conto delle esigenze di coloro che percorrono lunghe distanze in moto. Il casco è adatto sia per l'uso quotidiano che per l'uso in modalità jet o integrale. Dotato di doppia omologazione P/J, il sistema brevettato del casco consente la movimentazione automatica della visiera durante l'apertura e la chiusura, offrendo una protezione ottimale in entrambe le modalità. La visiera MaxVision garantisce una visibilità eccezionale e il casco è stato progettato con la tecnologia Shark CFD, utilizzando simulazioni di fluidodinamica computazionale per ottimizzare la calotta in termini di prestazioni, riduzione del rumore e peso.

Il casco è disponibile in una vasta gamma di taglie e offre una garanzia di 5 anni. Presenta anche una scelta tra 15 grafiche diverse e il prezzo di partenza è di 334,99 euro, IVA inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento