Held Karakum, il nuovo completo per chi ha voglia di avventura

Held Karakum, il nuovo completo per chi ha voglia di avventura

L'azienda tedesca presenta ufficialmente gli indumenti Top e Base, giacca e pantalone, pensati per affrontare ogni sfida sulla strada

Redazione - @InMoto_it

26.04.2023 ( Aggiornata il 26.04.2023 14:54 )

Held presenta la sua ultima proposta per gli appassionati di due ruote e di moto Adventure i particolare: il nuovo completo Karakum, in versioni Top e Base. La giacca e il pantalone sono realizzati in Airguard 500 D, un tessuto sintetico altamente resistente, e la fodera in Mesh traspirante garantisce una perfetta ventilazione durante la guida.

HELD, QUALITÀ E SICUREZZA NEL NUOVO COMPLETO TOURING IN GORE-TEX

Caratteristiche

Ciò che rende questi capi unici è la membrana removibile in Gore-Tex LTD Technology, dotata di Over&Under Technology, che può essere indossata sia sopra il capo come giacca o pantalone antipioggia, sia sotto per proteggere dal freddo. Questo rende la Karakum Top e Base estremamente versatili e adatte a diverse condizioni climatiche.

Le giacche sono disponibili anche nelle taglie femminili, mentre i pantaloni sono disponibili in diverse versioni, tra cui "Lunghe" e "Corte". La giacca è dotata di quattro tasche esterne, una interna e una tasca per documenti, nonché di cerniere di aerazione frontali, posteriori e sulle maniche, regolabili per garantire la massima comodità. Inoltre, è presente la tecnologia Held Clip-In e la predisposizione per l'Held Light System (HLS).

La Karakum Top e Base sono entrambi certificati EN 17092, con protezioni D30 T5 EvoProX certificate su spalle, gomiti, ginocchia e fianchi, di livello 2. Il pantalone vanta due tasche esterne, cerniere di aerazione, inserti elastici sulle ginocchia e allo scoscio e regolazione al bacino. Inoltre, è dotato di un tessuto speciale all'interno dei polpacci per proteggere dal calore degli scarichi e di cerniera e velcro alla caviglia.

Taglie e prezzi

Entrambi i capi sono offerti in nero e grigio-nero, con taglie che vanno dalla S alla 6XL per lui e dalla DS alla D3XL per lei. Il prezzo per la giacca è fissato a 649,95 euro, mentre il pantalone viene offerto al prezzo di 549,95 euro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento