Nolan Experience Tour: gli appuntamenti per il 2023

Nolan Experience Tour: gli appuntamenti per il 2023

L'evento itinerante che attraverserà tutta l’Italia facendo sosta presso i rivenditori selezionati

Redazione - @InMoto_it

22.03.2023 ( Aggiornata il 22.03.2023 12:54 )

Il Nolan Experience Tour sta tornando. L'appuntamento, dedicato ai Nolanlovers e, più largamente, a tutti gli amanti delle due ruote, è un evento itinerante che attraverserà tutta l’Italia facendo sosta presso i rivenditori selezionati. Durante questo appuntamento saranno presenti i tecnici Nolangroup per offrire un check completo e gratuito dei caschi a tutti i Nolanlovers che parteciperanno al tour.

Un tour di 15 tappe

Sono 15 gli appuntamenti dove i Nolanlovers e i motociclisti potranno scoprire la gamma 2023 e provare su strada N80-8, l’integrale top di gamma a marchio Nolan e il nuovo N30-4 T, il nuovo casco jet pensato per il commuter urbano, ideale sia per l’utilizzo motociclistico che scooteristico. Inoltre chi acquisterà un casco Nolan, X- lite, Grex o un sistema di comunicazione N-Com, riceverà un omaggio speciale.

I caschi 

Partiamo con il Nolan N30-4 T, il nuovo casco omologato UN/ECE 22-06 pensato per il commuter urbano: ideale sia per l’utilizzo motociclistico che scooteristico, così come per i fruitori della nuova mobilità sostenibile, si caratterizza per l’estrema ventilazione. Il sistema EVS – Extreme Ventilation System – è stato sviluppato in Nolan grazie ad anni di ricerche fluidodinamiche e test in strada e consiste in un sistema di prese d’aria localizzate, realizzate secondo il diagramma di Voronoi. Questo sistema di ventilazione è in grado di offrire un’elevata aereazione anche alle velocità più basse.

Il Nolan N80-8 ha invece un design grintoso e moderno volto a valorizzarne ogni dettaglio, dalla calotta alle prese d’aria. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e dotazioni di serie, è il casco ideale per l’utilizzo su ogni tragitto, dai lunghi tratti urbani ai viaggi più impegnativi, qualunque sia la moto utilizzata e la destinazione da raggiungere.

GUARDRAIL SALVA-MOTOCICLISTI: IN ARRIVO PROTEZIONI IN GOMMA RICICLATA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento