Yamaha, sei idee regalo per un Natale per i fan di Iwata

Yamaha, sei idee regalo per un Natale per i fan di Iwata

La Casa di Iwata ha lanciato sul mercato tre capi di abbigliamento e tre accessori per tutti gli appassionati: ecco l'elenco

Redazione - @InMoto_it

14.12.2021 ( Aggiornata il 14.12.2021 14:48 )

Col Natale in arrivo, il miglior regalo da far trovare sotto l'albero degli appassionati di moto è sicuramente quello legato al mondo delle due ruote. Yamaha ha presentato sei articoli adatti agli amanti del marchio giapponese, dal cappello all’orologio, fino agli indumenti passando per l’originale tazza blu e bianca.

REVS, IL CAPPELLO PER BAMBINI

Ce ne sono per tutti i gusti, per tutte le età e per tutte le tasche, dal più elegante a quello dal design più “street”. Tra questi ultimi c’è sicuramente il cappellino per bambini della collezione Revs color nero, rosso e bianco. L’accessorio è regolabile a seconda del diametro della testa del bimbo ed è prodotto con schiuma e maglia di nylon, mentre la visiera è in twill di poliestere. Il cappello è venduto ad un prezzo di 15,59 euro.

L'OROLOGIO FASTER SONS

Sicuramente più raffinato e per gli adulti, l’orologio Yamaha Faster Sons presenta un polsino in pelle marrone e il quadrante in acciaio e vetro minerale, che lo rendono un accessorio unico e adatto sia alle occasioni più formali che a quelle più leggere. Con un’impermeabilità di 10 ATM, ha un prezzo di 76 euro.

LA POLO PADDOCK BLUE

Tra gli indumenti presentati da Yamaha c’è la polo piquè Paddock Blue, estremamente confortevole e realizzata con materiali di altissima qualità (50% cotone e 50% poliestere). Sulla parte anteriore la scritta Yamaha la rende molto simile a quella utilizzata dalla Casa nipponica nel Motomondiale. La t-shirt è in vendita a 45,90 euro.

LA FELPA PADDOCK BLUE

Sopra la polo, gli appassionati potranno indossare anche la felpa Paddock Blue. Anch’essa è in cotone e poliestere, ma il rivestimento in pile la rende perfetta per le giornate più fredde. Il cappuccio piò essere chiuso attraverso una zip, mentre le tasche hanno una cerniera automatica. Il prezzo di vendita è di 92,99 euro.

LA MAGLIA OFF-ROAD

La maglia da competizione è il terzo capo di abbigliamento presentato da Yamaha per il Natale in arrivo. La maglia da competizione Off-Road, esclusivamente per gli adulti, è creata con materiali super resistenti come nylon e lycra. È dotata di un sistema di ventilazione grazie al tessuto mesh, ed è possibile acquistare anche i pantaloni della stessa linea. La maglia è venduta a 60,50 euro.

LA TAZZA

Infine, per i grandi e i più piccoli, ecco la tazza da 300 ml per delle colazioni da veri campioni delle due ruote. Creata interamente in metallo smaltato, è in vendita al prezzo di 14,90 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento