Shark e Segura, collezione esclusiva con Swarovski

Shark e Segura, collezione esclusiva con Swarovski
Casco jet, giacca e guanti impreziositi dagli scintillanti cristalli della Maison del cigno e pensati per le donne che vogliono risplendere anche su due ruote

Redazione - @InMoto_it

28.02.2019 ( Aggiornata il 28.02.2019 15:59 )

Il prestigio e il lusso dei prodotti Swarovski incontrano il mondo delle due ruote. La Maison del cigno, infatti, ha stretta una preziosa  collaborazione con le aziende francesi Shark Helmets e Segura, per una collezione pensata per le biker che hanno voglia di sfoggiare un look elegante, glamour e raffinato anche in sella a una moto.

SHARK, MARCHIO con con più di 30 anni di esperienza nel settore, è ormai riconosciuto come uno dei leader mondiali nella produzione di caschi, realizzati con i più elevati standard di prestazione e sicurezza. E per impreziosire le sue qualità tecniche, l’azienda dello squalo ha deciso di lanciare sul mercato, insieme a Swarovski, lo SHARK NANO Crystal con cristalli della Maison austriaca, un casco jet dalle linee essenziali e dal design moderno, progettato con tecnologia Reverse Engineering. Disponibile in cinque colori – dal dual black al bianco perla, fino al blu notte, ma anche con tonalità più femminili come il rosa cipria o il verde Tiffany -, lo SHARK NANO unisce estetica e comfort, per riuscire ad attrarre anche le biker più esigenti.

IL CASCO NON È L’UNICO accessorio impreziosito dagli inconfondibili cristllai della Maison del cigno. Swarovski ha, infatti, voluto caratterizzare altri due indumenti imprescindibili per i biker, e per farlo si è rivolta a Segura, brand parigino specializzato in abbigliamento motociclistico dallo stile vintage, creando Lady Terry e Lady Cox. La prima è una giacca tecnica realizzata in Twiltex e ricoperta di cristalli: pratica, comoda per l’uso quotidiano e capace di proteggere dal freddo. Lady Cox sono invece dei guanti corti in pelle, dotati di palmi rinforzati con cuciture trapiantate a diamante per una maggiore durata e resistenza. I cristalli Swarovski sono presenti sui bordi dei polsini.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento