Spidi Beta, il ‘cappotto da moto’

Spidi Beta, il ‘cappotto da moto’

Si chiama Beta, è impermeabile e ha il gilet interno staccabile. Le protezioni su spalle e gomiti sono invisibili per un perfetto utilizzo casual. Si indossa anche sopra gli abiti classici

FLG

29.10.2018 08:49

Per la mobilità urbana Spidi ha realizzato Beta, il cappotto da moto progettato per affrontare anche le giornate di pioggia intensa. Il tessuto esterno laminato a 2 strati con membrana impermeabile e traspirante H2Out ad alta performance (20K/20K) è adatto anche all'uso sopra abiti classici.

Spidi Beta - LE FOTO

Spidi Beta - LE FOTO

Si chiama Beta, è impermeabile e ha il gilet interno staccabile. Le protezioni su spalle e gomiti sono invisibili per l’uso casual. Si indossa anche sopra gli abiti classici

Guarda la gallery

COM’È FATTA - Il gilet interno staccabile rende la giacca Beta adatta sia all'uso invernale che a quello primaverile. Certificata come giacca da moto in classe A, consente di muoversi nella massima sicurezza grazie ai protettori Warrior Light di serie su spalle e gomiti ed opzionali sulla schiena.

Dotata della membrana impermeabile H2Out accoppiata al tessuto esterno, Beta vanta uno speciale rivestimento in Teflon sulla superficie esterna del tessuto, per non assorbire umidità in caso di pioggia.

Per la stagione invernale, Beta presenta una fodera termica rimovibile da 80 gr, caratterizzata da un colletto molto alto, che fornisce un isolamento ottimale senza rendere la giacca troppo ingombrante, mentre le protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti migliorano la sicurezza rimanendo invisibili durante l'utilizzo casual.

Inoltre, è possibile arricchire la giacca Beta con uno dei paraschiena Warrior opzionali, certificati EN1621-2 Liv.1 o Liv.2 della gamma SPIDI.

Infine, ampi sistemi di ventilazione sono nascosti sotto una zip che corre dalle ascelle alla parte inferiore della giacca, per agevolare il ricircolo d'aria durante i giorni più caldi. 2 tasche esterne impermeabili e 2 tasche interne impermeabili, polsini lavorati a maglia e zip per ridurre i volumi.

La giacca è certificato En 17092-4: 2017 Classe A 

Taglie: dalla S alla 3XL.

Colori: Blu

Prezzo:  € 299,90

 


 


 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento