Il viaggio in moto va affrontato indossando sempre abbigliamento adeguato. Per questo Stylmartin ha realizzato Yuma Elegance, uno stivale “lady” polivalente. Yuma, infatti, è stato studiato per adattarsi alle situazioni di viaggio più disparate e per proteggere il piede dagli agenti atmosferici, mantenendo il comfort anche dopo molte ore.

COME E’ FATTO - Disegnato in Italia e prodotto in Europa, questo modello presenta una tomaia in pelle pieno fiore trattata idrorepellente. La fodera waterproof all’interno mantiene il piede asciutto e il fusbet anatomico e removibile lo sostiene al meglio. La chiusura tramite zip corre verticalmente lungo tutto il lato interno ed è protetta da una patella con velcro.

IL DESIGN - L’esterno dello stivale è “movimentato” da lavorazioni ed elementi che ne incrementano comodità e sicurezza come gli snodi anteriori e posteriori, gli inserti elasticizzati, la protezione alla tibia, i reflex silver. La suola, dotata di un tacchetto discreto, è prodotta in gomma antiscivolo e antiusura.

Yuma si guadagna l’appellativo “Elegance” grazie ad una linea estetica classica che, se indossato sotto il jeans, nasconde bene la sua anima tecnica.

Taglie: da 36 a 41

Colore: nero

Prezzo: 167,00 euro