Scorpion Sports ADX-1

Scorpion Sports ADX-1
Il casco pensato per l'avventura assume tre diverse configurazioni e si veste di due nuove grafiche: Dual e Battleflage

FLG

12.03.2018 07:50

ADX-1 di Scorpion Sports è un casco integrale progettato per affrontare le strade di tutti i giorni ma anche percorsi “avventurosi”. Presentato lo scorso anno, ADX-1 si presenta oggi con due nuove grafiche: Dual e Battleflage.

COME E’ FATTO -  ADX-1 può assumere tre diverse configurazioni:

- visiera + frontino (removibile) insieme per avere un casco adatto al fuoristrada
- solo visiera (senza frontino), per trasformare l’ADX-1 in un casco da strada
- con la mentoniera sollevata mentre si è in sosta (è omologato “integrale”), per trasformare l’ADX-1 in un “modulare”.

 La calotta esterna è realizzata in componenti policarbonati avanzati capaci di garantire una protezione migliore in caso di impatto La calotta interna è EPS a doppia densità, la mentoniera rinforzata con EPS, il cinturino sottogola ha sistema di chiusura micrometrico con fibbia a sgancio rapido. E’ disponibile in due calotte, per le taglie XS-L  e XL-XXL.

COMFORT E INNOVAZIONE – Tra le caratteristiche, la visiera con Pinlock MaxVision di serie contro l'appannamento, che si ritrae verso l'interno per una sigillatura ottimale, e la visiera solare interna a scomparsa.

Accoppiamento del frontino con la mentoniera quando questa si trova in posizione sollevata, mentre la visiera solare interna è retrattile con sistema regolazione dall’esterno. Gli interni sono in tessuto assorbente, traspirante, morbido e ipoallergenico, e i cuscinetti interni sono stati progettati per di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. I canali per l’aerazione sono separati per una ventilazione dinamica per una migliore stabilità alle alte velocità e una rumorosità ridotta. Predisposizione per altoparlanti.

Omologato: integrale, 5 anni di garanzia.

Peso in taglia M: - 1700 gr (+ o - 50 gr)

Taglie: dalla XS alla XXL

Calotte disponibili: 2 (XS-L  -  XL-XXL)

Prezzi: € 249,90 nelle colorrazioni nero opaco, bianco perla, antracite opaco; € 279,90 nelle grafiche Anima, Dual, Battleflage

Qui maggiori informazioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento