Gaerne Cafè Racer

Gaerne Cafè Racer
L'impermeabile Stone Black e l'elegante Warrior Brown sono i due stivaletti tecnici della nuova linea in stile vintage realizzata dall'azienda di Asolo

FLG

18.12.2017 13:26

Dall’azienda trevigiana Gaerne arriva una nuova linea calzature Cafè Racer dallo stile vintage: si tratta di due stivaletti tecnici progettati per essere indossati in sella alla propria Cafè Racer. Due i modelli proposti: l’impermeabile Stone Black e l’elegante Warrior Brown.

G.STONE GORE-TEX BLACK -  è stato pensato per i veri “Rockers”. Costruito in pelle pieno fiore, presenta una chiusura con zip e velcro laterali e lacci nella parte frontale per una regolazione personalizzata. Protezione sui malleoli e rinforzi para marce, collarino imbottito in morbida pelle. La suola, con battistrada tassellato garantisce il massimo grip su tutti i tipi di terreno. La membrana interna in gore-tex rende la calzatura impermeabile e traspirante.

Prezzo: € 199,90

G.WARRIOR BROWN - Eleganza, per veri appassionati dello stile cafè racer. La pelle pieno fiore, gli inserti in nylon e la membrana interna rendono questo stivaletto particolarmente traspirante. Protezioni sui malleoli e para marce, collarino imbottito in morbida pelle. Chiusura con lacci regolabili nella parte frontale mentre zip e velcro interni facilitano la calzata. La suola, con battistrada, tassellato promette il massimo grip su tutti i tipi di terreno.

Prezzo: € 249,90

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento