Petrucci e il casco di Valencia

Petrucci e il casco di Valencia

Durante l'ultimo round della stagione il pilota ternano ha sfoggiato una nuova grafica sul suo X-Lite, per celebrare i trent'anni di Opinion Leader

FLG

13.11.2017 11:44

Grafica inedita per il casco X-Lite di Danilo Petrucci a Valencia, che ha scelto la gara conclusiva della MotoGP per celebrare i trent’anni dell’agenzia di comunicazione Opinion Leader.

A dominare la calotta è una divertente caricatura di Danilo Petrucci raffigurato come un simpatico gorilla che solleva l’inconfondibile manager Alberto Vergani.

“Alberto è il mio manager, ma è anche un uomo di comunicazione, per questo ho deciso di fare gli auguri alla sua agenzia, Opinion Leader, con una grafica creativa e ironica proprio come lui”, ha detto Danilo Petrucci.

Trenta anni sono un traguardo importante Opinion Leader festaggia la sua “expertise” nel mondo dei motori con l’omaggio di Danilo Petrucci.

A Valencia, Petrucci ha conquistato la 13 posizione. Per il pilota ternano questa è la sesta stagione consecutiva in MotoGP, correndo per lo stesso team ma guidando una Desmosedici ufficiale e con lo stesso compagno di squadra dello scorso anno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento