Scorpion: casco Exo 490

Scorpion: casco Exo 490
Il DNA è lo stesso dell'EXO 500 Air, un casco touring leggero, progettato per l'uso quotidiano ma adatto anche alle gite fuoriporta

Redazione - @InMoto_it

09.08.2017 10:13

Sviluppato sul DNA dell’EXO 500 Air, uno dei best-seller di casa Scorpion, il casco Exo 490 è un ‘touring’ molto polivalente adatto sia all’utilizzo quotidiano che alle gite fuoriporta. La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è stata realizzata in componenti policarbonati avanzati, per ottenere un prodotto leggero ma anche resistente e confortevole.

PRONTO A TUTTO - Tra le caratteristiche, la visiera trattata con un procedimento anti-graffio predisposta per l’applicazione del sistema anti appannamento Pinlock Maxvision. Dotato di visierino parasole retraibile con trattamento antifog “SpeedView”, ha gli interni removibili e lavabili rivestiti in Kwikwick2 per una miglior traspirazione e comfort mantenendo la testa e il volto freschi e asciutti in ogni condizione.

DOTAZIONE COMPLETA - Completano lo Scorpion Exo 490 il sistema di aerazione con prese d’aria anteriori ed estrattori posteriori per massimizzare il flusso d’aria attraverso il casco, il deflettore nasale extra-soffice e smontabile, il sottogola in neoprene amovibile, i cuscinetti interni KwikFit per mettere e togliere agilmente gli occhiali, il cinturino micrometrico a sgancio rapido.

Omologato ECE 22-05, il casco Exo 490 è disponibile in sei taglie che vanno dalla XS alla XXL

Peso in taglia M: 1450 gr. (+/- 50 g)

Anni di garanzia: 5

Prezzo: da € 139,90 a € 159,90  

Qui maggiori informazioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento