Con Schuberth R2 si vince un viaggio

Con Schuberth R2 si vince un viaggio
Il nuovo integrale della Casa Magdeburgo punta su stile e leggerezza. Arriva sul mercato con un gioco a premi: in palio cinque viaggi motociclistici e cinque caschi Schuberth R2.

Redazione - @InMoto_it

07.06.2017 10:21

II nuovo Schuberth R2 si propone di andare incontro alla maggioranza dei motociclisti. Si tratta di un casco integrale classico ma dal design moderno, che fa leva sulla sicurezza e lo stile ed è stato pensato per l’utilizzo con ogni tipo di moto e per qualsiasi stile di guida. Schuberth punta anche sulla leggerezza e la comodità anche nei viaggi lunghi.

Schuberth abbina la sua immissione sul mercato con il gioco a premi online R2ME2 che offre la possibilità di vincere cinque viaggi motociclistici da sogno. Il gioco a premi online si svolge fino al 30 giugno 2017. Qui informazioni più dettagliate.

L’R2 è predisposto di serie per la ricezione Bluetooth e radio. Dispone di un’antenna integrata, di due altoparlanti preinstallati, di un microfono boomless e dell’alloggiamento per l’intero sistema opzionale di comunicazione SC1 sviluppato con SENA. “Plug and Play“ nel vero senso della parola.

Il nuovo casco integrale ed è stato anche sviluppato nel laboratorio Schuberth Air and Acoustics Lab. Questo lo predestina perfino agli utenti Powerbike tra le naked dove l’aerodinamica gioca un ruolo ancora maggiore rispetto alle altre moto. Per la guida sportiva, invece, è stata pensata la grande visiera antiappannante di serie dell‘R2, progettata per far sì che il margine superiore resti al di fuori del campo visivo persino in posizione accovacciata.

Taglie: da XS (53) a XXL (63)

Prezzo: € 419,00 nei colori tinta unita nero, bianco ed antracite; € 499,00 con le decorazioni Nemesis, Enforcer e Renegade. Cinque anni di garanzia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento