Alpinestars Stella Kerry

Alpinestars Stella Kerry

Sviluppato per il pubblico femminile, il nuovo scarponcino ha uno stile urbano a taglio basso ed è impermeabile al 100%.

Redazione - @InMoto_it

31.05.2016 14:51

Alpinestars ha sviluppato e realizzato specificamente per il pubblico femminile il nuovo scarponcino Stella Kerry, con uno stile urbano a taglio basso.

La tomaia in pelle primo fiore e Nabuk di Stella Kerry integra una membrana impermeabile 100% per offrire un livello di comfort ottimale anche durante l’uso con la pioggia. Con dischi caviglia a doppia densità e protezioni dita e tallone, lo Stella Kerry Waterproof, offre una protezione da riferimento di categoria, abbinato ad uno stile pulito ed elegante.

I protettori caviglia in TPU sono a doppia densità stratificati sotto la tomaia e con imbottitura interna anatomica in polischiuma Alpinestars, mentre il rinforzo interno dita e tallone offre un supporto strutturato e resistenza agli impatti.

La cerniera di chiusura lato mediale facilita la calzata. La cinghia in pelle regolabile sul lato esterno con elastico integrato consente una chiusura sicura e personalizzata.

La suola è in mescola di gomma vulcanizzata Alpinestars per un maggior grip sia in sella che nell'uso a piedi.

Lo scarponcino Stella Kerry Waterproof è certificato CE secondo lo standard Standard (CE 89/686/EEC – CAT 2). Prezzo: € 169,95.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento