Borile Multiuso

Borile Multiuso

Piccola, essenziale e facile, l’originale creazione di Borile si presenta come una particolarissima due ruote dal carattere ben definito. Forme molto particolari e un aspetto a mezza via tra il ludico e il tecnico

Redazione - @InMoto_it

01.09.2013 09:32

Presentazione

Per chi si sente stressato da un mondo che corre inesorabilmente in avanti esistono vari rimedi, da una rilassante vacanza in riva al mare a una inebriante passeggiata in montagna. Un’altra valida alternativa potrebbe essere quella di rallentare bruscamente tutto ciò che ci è intorno, per godere di cose semplici ed essenziali, allontanandosi da opulenza e sprechi per tornare a un rapporto più semplice con l’ambiente in cui viviamo. Tradotto in termini dueruotistici, questo concetto si sposa perfettamente con la Borile Multiuso, moto piccola ed essenziale, capace di distinguersi grazie a uno stile ricercato e originale.
Provando la Multiuso ci siamo ritrovati a rifare gesti quasi dimenticati, come l’armeggiare con la levetta dello starter di un carburatore, oggetto ormai scomparso sui recenti 4 tempi, o con il tradizionalissimo rubinetto della benzina, da spostare sulla riserva quando il motore comincia a scoppiettare e perdere colpi! Anche questo fa parte del fascino della creazione di Umberto Borile. Il prezzo base della Multiuso è di 4.980 € f.c.

Accelerazione Da 0 a 100 Km/h-s
0

1 di 4

Da Fermo
  • Link copiato

Borile Multiuso

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento