Piaggio Beverly Sport Touring ABS

Piaggio Beverly Sport Touring ABS
Assomiglia molto alla versione “classica”, ma il nuovo Beverly 350 ha un propulsore modernissimo che va forte, il terminale sportivo ed è il primo scooter con sistema ASR

Redazione - @InMoto_it

01.05.2012 ( Aggiornata il 01.05.2012 14:38 )

Presentazione

Presentato lo scorso ottobre, ha subito incuriosito per quella cilindrata di soli 50 cm³ in più rispetto al modello in listino, ma una volta analizzato nei dettagli e provato, ha convinto subito facendo approvare la scelta intrapresa dalla Piaggio. Due anni sono passati infatti da quando l’idea di concretizzare un motore tutto nuovo ha portato i primi frutti. Partendo da un foglio di carta bianco, i tecnici hanno realizzato questo nuovo motore di 350 cm³ forte di una potenza concreta, con peso e consumi molto contenuti. Basta pensare che nonostante la cilindrata inferiore, batte sia in potenza che in consumi l’esistente propulsore di casa di 400 cm³. A parità di ingombri, non eccessivi, e con ottime dotazioni, c’è quindi oggi la possibilità di scegliere tra la versione di 300 cm³ più economica (4.400 Euro) e la versione Sport Touring con buone prestazioni grazie al nuovo motore, sia nell’allestimento base (4.990 Euro) che in quello dotato dell’innovativo sistema ASR abbinato all’ABS duale (5.490 Euro).

Trasmissione

1

Accelerazione Da 0 a 100 Km/h-s
8.2

1 di 4

Da Fermo
  • Link copiato

Piaggio Beverly Sport Touring ABS

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento