Kawasaki ER-6n

Kawasaki ER-6n
Simile alla precedente e allo stesso tempo diversissima, la nuova ER-6n cambia nella forma e nella sostanza. È più bella e più armonica ma rimane se stessa grazie a una facilità, al solito, disarmante. Come se non bastasse è anche fatta bene e molto abbordabile: dai concessionari a partire da 6.450 Euro

Redazione - @InMoto_it

01.03.2012 ( Aggiornata il 01.03.2012 10:11 )

Presentazione

Kawasaki ha rivoluzionato la piccola ER-6n intervenendo su ogni singolo aspetto, riuscendo a migliorare la resa della sua amata nuda sia dal punto di vista dinamico che qualitativo. Basta guardarla da vicino, o toccarla, per capire che il salto c’è stato ed è stato in avanti. La percezione è quella di essere al cospetto di una moto sì economica, ma curata e ben rifinita, costruita con un’attenzione che non è affatto scontata.
Il restyling ha interessato ogni componente donando alla ER-6n  un aspetto più grintoso e maschio, evidenziato da un anteriore corposo e ben integrato con l’inedita ciclistica. Anche la meccanica ha subito importanti accorgimenti volti a migliorare il tiro ai bassi e medi regimi, il piacere e la facilità di guida.  
La ER-6n è ora una moto ancora più godibile e sfruttabile, pronta a imporsi sul mercato grazie a caratteristiche che la rendono estremamente interessante sia per il motociclista maturo che per chi si avvicina alle due ruote. Già, la nuova nuda Kawasaki è riuscita a mantenere la sua principale arma di seduzione, quella di essere unisex e “uni-age”. Cambiare tutto perché nulla cambi, un motto sempre in voga.

Trasmissione

1

Accelerazione Da 0 a 100 Km/h-s
3.9

1 di 4

Da Fermo
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento