Indian: si noleggia anche in Norvegia

Indian: si noleggia anche in Norvegia
I visitatori del Paese dei Fiordi possono noleggiare una delle tre moto Roadmaster che sono state preparate per la stagione di guida estiva

Fiammetta La Guidara

12.07.2017 15:34

I visitatori della Norvegia possono ora esplorare l'incredibile rete stradale del Paese e il paesaggio su una moto Indian che EagleRider ha appena approntato.

In Norvegia presso la concessionaria Twin Thunder a Lyngdal si può infatti noleggiare una delle tre moto Roadmaster che sono state preparate per la stagione di guida estiva.
Erik Severson, direttore dello sviluppo commerciale di EagleRider, afferma che l'offerta di noleggi in Norvegia è stata una decisione facile, perché la domanda è in rapida crescita".

Con un giro di una settimana (o due) è possibile esplorare la costa occidentale della Norvegia. Guidare sulle migliori strade motociclistiche e raggiungere luoghi famosi come la Atlantic Coast Road, Trollstigen e Geiranger. Le città costa occidentali di Stavanger, Bergen e Ålesund sono anche visite altamente raccomandate.

"Possiamo consigliare sui percorsi che soddisfano le vostre esigenze", afferma Tor Magne Ingebretsen, CEO e proprietario di Twin Thunder.
La stagione di guida in moto in Norvegia è tipicamente da metà aprile a metà settembre. La maggior parte dei passi di montagna si apre il 20 maggio, il che significa che i mesi di giugno, luglio e agosto sono i migliori per andare in moto.
Le tre roadmasters Indian sono già state noleggiate ma si stanno organizzando per aggiungerne altre alla flotta EagleRider.

EagleRider è nato nel 1992 e da allora è diventato leader del settore dell'esperienza motociclistica, realizzando sogni di migliaia di motociclisti in tutto il mondo. La vasta rete di luoghi di EagleRider consente all'azienda di offrire una varietà di opzioni di viaggio in moto e di un programma di appartenenza a Club EagleRider - il primo del suo genere nell'industria del motociclo. Con EagleRider, i motociclisti hanno la possibilità di scegliere tra una flotta di Harley-Davidson, Indian, Honda, Triumph, motoBMW e Polaris Slingshot. EagleRider è cresciuto da quattro moto in un garage di casa ad una società globale con migliaia di moto in affitto, centinaia di opzioni di tour (guidate, auto-guidate o personalizzate), vendita di motociclette e assistenza e linee di abbigliamento esclusivo.

(Fiammetta La Guidara)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento