Al via da Olbia la 20.000 Pieghe: racconta il tuo viaggio sulle pagine di In Moto

Al via da Olbia la 20.000 Pieghe: racconta il tuo viaggio sulle pagine di In Moto

Prenderà il via il 15 settembre la competizione turistica stradale FMI che porterà i partecipanti a percorrere le più belle strade della Sardegna. Per i partecipanti la possibilità di raccontare l'esperienza sulle pagine della nostra rivista

Redazione - @InMoto_it

10.09.2021 ( Aggiornata il 10.09.2021 15:52 )

Dopo la pausa causa Covid, torna la 20.000 Pieghe. Prenderà il via il 15 settembre la dodicesima edizione della competizione turistica stradale FMI che porterà i partecipanti a percorrere le più belle strade della Sardegna, scoprendo panorami, percorsi, eccellenze turistiche e gastronomiche della regione.

SI PARTE DA OLBIA

Il ritrovo è a Olbia, per iniziare un itinerario che nelle quattro tappe giornaliere arriverà a Castelsardo, Cala Gonone e di nuovo Olbia. Durante la manifestazione i partecipanti dovranno percorrere più fedelmente possibile il percorso designato dal roadbook, che prevede controlli di passaggio, prove a tempo determinato, selfie fotografici che testimoniano la sosta in luoghi di interesse turistico.

Giornalisti su In Moto

In collaborazione con InMoto, media partner 20.000 Pieghe, è previsto anche per questa edizione un "contest giornalistico" che prevede la stesura di un articolo corredato da foto che racconti la partecipazione alla dodicesima edizione della 20.000 Pieghe. L'articolo più meritevole sarà pubblicato sul prossimo numero della nostra rivistae.
L'eccellenza del turismo in moto, finalmente di nuovo al via!"

Montesa, aggiornamento per le trial Cota 301RR e 4RT 260

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento