Honda Adventure Roads 2019: vi portiamo alla scoperta dell’Africa

Honda Adventure Roads 2019: vi portiamo alla scoperta dell’Africa

Si avvicina la partenza del secondo “Honda Adventure Roads”, il tour motociclistico targato Honda Motor Europe che quest’anno punta le ruote verso il sud del globo. adventure-biker Gianclaudio Aiossa lo racconterà su InMoto.it

Diego D

25.02.2019 10:40

Il primo tour, quello che diede inizio a questo affascinante appuntamento, risale ormai al 2017: 40 riders in sella ad una Honda CRF1000L Africa Twin, che da Oslo, attraversando tutta la Norvegia in 8 giorni e 3500 km di panorami da favola, giunsero a Nordkapp, il punto più a Nord d’Europa. Quest'anno, invece, "L'Africa torna in Africa".

Honda Adventure Roads - LE FOTO

Honda Adventure Roads - LE FOTO

Si avvicina la partenza del secondo “Honda Adventure Roads”, il tour motociclistico targato Honda Motor Europe 

Guarda la gallery

CON LA STESSA METICOLOSA ORGANIZZAZIONE, quest’anno Honda Motor Europe porterà 36 motociclisti a vivere un’esperienza intrigante in sella alla CRF1000L Adventure Sports (QUI la nostra prova), su strade asfaltate e piste sterrate del Sud Africa. Con partenza da Durban, ad Est del paese, questo secondo adven-tour guiderà i partecipanti per 3.700 km, da coprire in 12 giorni attraverso tutto il Paese, scalando passi montani e solcando valli sconfinate, per giungere questa volta al punto più a Sud del continente, la bellissima Cape Town.

CI SARANNO ANCHE 2 "SPECIAL STAGE" - Per enfatizzare ancora di più questo viaggio, Honda ha pensato anche a 2 giornate davvero speciali. Nella prima giornata, un corso di guida in fuoristrada con istruttori d'eccezione, provenienti direttamente dalle ultime tappe della Dakar: Joan Barreda e Ignacio Cornejo. Nella seconda, invece, si passerà una notte completamente sotto le stelle. Eh sì, si dormirà in tenda, per provare l'emozione di vivere al 100% la natura e la fauna di questi luoghi mozzafiato.

A FARVI VIVERE TUTTE QUESTE EMOZIONI sarà l'adventure-biker Gianclaudio Aiossa, che realizzerà contenuti esclusivi di questa avventura per noi di InMoto.it. Si parte il 1°Marzo. Stay tuned!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento