KTM: torna l’Orange Juice

KTM: torna l’Orange Juice
Appuntamento il 13 e 14 ottobre con il raduno dedicato alla gamma Adventure. La base è a Reggio Emilia, per un massimo di 50 partecipanti

FLG

26.09.2018 13:24

La seconda edizione del “KTM Orange Juice” si prepara a prendere il via il 13 di ottobre per due giorni di raduno riservato a tutti i possessori di una KTM della famiglia Adventure. L’obiettivo sarà ancora una volta quello di condividere passione, divertimento ma anche relax a bordo delle famose bicilindriche ”Ready to Race”.

L’evento, riservato ad un numero massimo di 50 partecipanti, per questa nuova tappa prevede un tour guidato nell’appennino emiliano, con “campo base” a Reggio Emilia, nella concessionaria Cocconcelli Moto. Il programma sarà suddiviso su due giornate, e si potrà scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata.

IL PROGRAMMA - Ancora una volta il gruppo di Adventurieri verrà accompagnato da Roberto Ungaro, giornalista specializzato e volto noto del TG2 Motori e da Arnaldo Nicoli, responsabile del customer service di KTM Italia.

Un fitto timing di attività di guida su strada e non solo, nel tardo pomeriggio di sabato porterà il gruppo a Castellarano, per la tappa finale del Trofeo Enduro KTM, con ritorno a Reggio Emilia per la cena. La tappa della domenica prevede un tour con partenza alle 10 e rientro al campo base nel pomeriggio. 

I tour saranno prevalentemente su asfalto, con brevi tratti di fuoristrada semplice - strade bianche - pertanto gli organizzatori avvisano che non sarà necessario indossare abbigliamento tecnico offroad.

Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso della tessera FMI in corso di validità. Per chi ne fosse sprovvisto, l’organizzazione potrà rilasciarla in loco al costo di 35 Euro a persona.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento