30° Motoraduno Nazionale D'Epoca a Canzano

30° Motoraduno Nazionale D'Epoca a Canzano

Dall’8 al 10 giugno, in provincia di Teramo, l’evento organizzato dallo storico Motoclub F. Pietrinferni. Sono benvenute tutte le tipologie di 2 ruote, non solo d'epoca

Redazione - @InMoto_it

30.05.2018 17:37

Avete già preso impegni per il fine settimana dell'8-9-10 giugno? Se avete voglia di passare qualche ora all'aria aperta e in compagnia, tra sfilate di moto storiche, musica e artigianato, allora fate un salto al 30° Motoraduno Nazionale D'Epoca organizzato dallo storico Motoclub F. Pietrinferni Canzano, che nell'occasione festeggerà anche i 40 anni di attività. Una vera e propria istituzione nel territorio.

LA RASSEGNA si terrà a Villa Felice Loc. San Pietro - Canzano (TE), a pochi chilometri dal Parco Nazionale del Gran Sasso, luogo suggestivo che si presta a indimenticabili itinerari sulle due ruote. Si comincia venerdì 8 alle ore 12.00 e si andrà avanti fino a domenica sera con il concerto gratuito dei The Fuzzy Dice. Sono benvenute tutte le tipologie di moto, non solo d'epoca. A questo link trovate tutte le informazioni su programma e iscrizioni. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento