Torna il Mugello Rally, appuntamento il 16 luglio

Torna il Mugello Rally, appuntamento il 16 luglio

Il 16 luglio appuntamento con l'evento organizzato da Curve&Tornanti GSSS, con due itinerari: tutto asfalto oppure on/off

Redazione - @InMoto_it

27.06.2016 10:33

Il Mugello Rally, ovvero la motoavventura in Appennino torna in piena estate: l'appuntamento è in programma infatti per sabato 16 luglio. La manifestazione – targata Curve&Tornanti GSSS – compie solo un anno ma è già un punto di riferimento nel panorama degli eventi motoristici. E’ stata infatti inserita nel Calendario Turistico d’Eccellenza della Federazione Motociclistica Italiana ed è entrata a far parte del progetto “Città dei Motori”.

I motociclisti potranno scegliere tra i due itinerari proposti, entrambi tutti da scoprire e corredati da specifici road-book: il percorso “TuttoAsfalto” e il più avventuroso “OnOff” con tratti su strade sterrate nel cuore del Mugello. Entrambi i tour sono di circa 150 km, su e giù per i passi dell’Appennino Tosco Romagnolo. La partenza e l’arrivo sono al Centro Tecnico Federale Comanducci di Polcanto, nei pressi di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e vi possono partecipare anche piloti con passeggero.

La manifestazione non è competitiva e si svolge nel pieno spirito del divertimento e della sicurezza su strada. E' dedicata a far conoscere agli appassionati di mototurismo il territorio del Mugello e dell’Alto Mugello ed è un’iniziativa patrocinata dall’Unione dei Comuni del Mugello e dai Comuni di: Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello, Firenzuola, Scarperia e San Piero, Vaglia.

L’iscrizione è a numero chiuso: max 200 partecipanti

Programma:

9.00-10.00: Partenza libera per il “MugelloRally” OnOff e TuttoAsfalto
17:00-18.00: Rientro dei partecipanti al CTF
20:30: Cena tipica

Quote di iscrizione (piloti o passeggeri) in anticipo sulla data dell’evento:

50,00 euro (tesserati FMI)
65,00 euro (non tesserati FMI)

La quota di iscrizione comprende: la partecipazione al MugelloRally, la t-shirt dell’Annual Reunion 2016, gli adesivi, il road-book e la cena presso il CTF con vino in tavola.
La quota non comprende: il pranzo lungo il percorso, eventuale recupero del mezzo, e tutto quanto non espressamente previsto 

Sarà possibile iscriversi anche il sabato mattina direttamente a Polcanto (dalle ore 8.30 alle ore 9.30). In questo caso la quota di iscrizione sarà di 60 euro per i tesserati e 75 euro per i non tesserati.

Le modalità di iscrizione al MugelloRally sono pubblicate online (clicca qui) 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento