Il Generale Lee in Spagna (3a puntata)

Il Generale Lee in Spagna (3a puntata)
"Circa 3.500 km coast to coast della Spagna da Blanes all’estremo ovest della Galizia. Semplicemente favoloso, e c’ho preso gusto a guidare di notte, sono magiche le notti qui..."

Redazione - @InMoto_it

26.03.2012 ( Aggiornata il 16.09.2014 10:00 )

Giorgio Serafino e Giuliana Foresi abitano a Montecosaro in provincia di Macerata. Non sono nuovi a viaggi del genere. Sempre con la Vespa 50 “Generale Lee” sono stati in Canada, in America, in Brasile, Argentina e Cile, in Africa, in Thailandia in Cambogia e Laos. Dice Giorgio Serafino: «Inseguo i miei sogni, che ogni volta sono sempre più lontani. La musica di un motore che costante si allontana da tutto, mi riempie di gioia ed è l’unico momento in cui mi sento libero, in pace con Dio e sorrido di quel sorriso di quando ero bambino».
  Che figata di paese... Galizia. Circa 3.500 km coast to coast della Spagna da Blanes all’estremo ovest della Galizia. Semplicemente favoloso, e c’ho preso gusto a guidare di notte, sono magiche le notti qui, sarà la costellazione lungo il cammino di Santiago? La notte ci inghiotte e le ruote scorrono sotto le stelle cadenti e la luna illumina le colline, i monti e la via... il Generale vola e io non mi fermerei mai, ora l’oceano è qui davanti e sbatte forte contro la terra! Se nella Bibbia ci fosse scritto: "Vendi tutto quello che hai... e segui la strada...” Io diventerei santo!

Giorgio Serafino

Qui la gallery del Generale Lee in Spagna

Seat Ibiza versione rinnovata

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento