Video-prova, Ducati Streetfighter V4: nuda col diavolo in corpo

208 CV per meno di 200 kg: numeri da sputafuoco, numeri della Ducati Streetfighter V4S, ma che grazie all'elettronica e una ciclistica equilibrata, risulta una moto piacevole anche a basse andature

26.03.2020 11:13

Rossa, con quel muso incarognito e quel motore Desmosedici Stradale grande protagonista. Un manubrio alto ed un codino filante che punta il cielo. E quelle alette, poi... Un vero concentrato di grinta la nuova naked uscita dalle capaci menti degli uomini di Borgo Panigale.

ROBA DA MATTI, SE NON FOSSE CHE...

Eh si, devo confessare che quando Ducati rilasciò la scheda tecnica della Streetfighter V4S, anch’io come tanti altri lo pensai: 208 CV per meno di 200 kg (con il pieno), alette aerodinamiche MotoGP style, per una moto che dovrebbe accompagnarmi (anche) sul lungolago la domenica pomeriggio.

Ducati Streetfighter V4S, TUTTE LE FOTO DELLA PROVA

Ducati Streetfighter V4S, TUTTE LE FOTO DELLA PROVA

L’azienda bolognese ha messo in discussione il settore delle maxi naked con la nuova Ducati Streetfighter V4S, un terremoto ai servigi del pilota. Ecco le foto dei dettagli.

Guarda la gallery

Ma questi son matti. Poi però l’ho studiata a fondo, ho parlato con i progettisti, l’ho provata (non per molto, ma abbastanza per avere le idee chiare), e ho scoperto che… ve lo racconto nel nostro video!

Prova Kawasaki Z H2, i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento