Prova Yamaha TMAX 560: i voti del #SottoEsame

Prova Yamaha TMAX 560: i voti del #SottoEsame#sottoesame

Siamo volati in Portogallo per una prima prova di contatto con l’ultima versione del maxi-scooter prestazionale per eccellenza, che porta ad ulteriore maturazione un progetto tra i più longevi sul mercato. Avrà meritato la lode?

25.11.2019 16:28

Per comprendere le reali dimensioni di un fenomeno, bisogna prima di tutto guardare ai numeri: 19 anni, 6 generazioni, 276.000 unità vendute in Europa. Questi i dati anagrafici del big-scooter Yamaha, che dal lontano 2001, anno della prima apparizione, ha di fatto creato un trend di mercato in cui si è imposto da protagonista. L’ultima versione 2020, che abbiamo provato in condizioni mutevoli di umido e asciutto, percorrendo circa 230km tra Lisbona e Cascais, si presenta cresciuto nella cilindrata e con diverse novità a bordo.

Prova Yamaha TMAX 560 - LE FOTO

Prova Yamaha TMAX 560 - LE FOTO

Siamo volati in Portogallo per una prima prova di contatto con l’ultima versione del maxi-scooter prestazionale per eccellenza, che porta ad ulteriore maturazione un progetto tra i più longevi sul mercato

Guarda la gallery

Yamaha TMAX debutta a EICMA 2019

Due le versioni previste, TMAX 560 e Tech MAX 560. Quest’ultima ha in più l’ottimo parabrezza regolabile elettricamente, la sospensione posteriore regolabile, la forcella con foderi color oro, le manopole e la sella riscaldabili, funzionalità aggiuntive attraverso il sistema con app MyTMAX Connect e il cruise control. Prezzo da 11.999 per il TMAX e 13.799 per il Tech MAX.
Ecco con quali voti il maxi Yamaha ha superato questo #SottoEsame.

 

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento