Harley-Davidson Softail Fat Bob 2018: primo contatto

Harley-Davidson Softail Fat Bob 2018: primo contatto#sottoesame

Direttamente dalla presentazione stampa in Spagna le prime impressioni sul nuovo modello della Casa americana

Federico Garbin

19.09.2017 15:03

I tempi cambiano e le nuove richieste del mercato impongono di rinnovarsi, così Harley ha deciso di reinventare il cruising... reinventando, innanzitutto, sé stessa. Ecco allora la nuova softail Fat Bob, rivoluzionata nella forma e nella sostanza. La stiamo testando proprio in questi giorni nei dintorni di Barcellona e, di seguito, vi proponiamo le prime impressioni “live” sul campo mentre, sul prossimo numero di InMoto in edicola, vi sveleremo  ogni segreto di questa interessante novità a stelle e strisce.

Harley Softail Fat Bob 2018, scatti live dal test

Harley Softail Fat Bob 2018, scatti live dal test

Siamo dalle parti di Barcellona per una prima prova di contatto con la Harley-Davidson Softail Fat Bob 2018, nuovo modello della casa di Milwaukee, che rompe col passato e propone una nuova estetica inedita. Ecco le prime foto "live" direttamente dal test, dove una spruzata di pioggia ha reso ancora più interessante la giornata. La prova cmplet, sul prossimo numero di InMoto in edicola

Guarda la gallery

DIVERSAMENTE HARLEY - La linea rompe con la tradizione in maniera importante, ma solo per quanto riguarda la cornice. Protagonista è ancora l'imprescindibile bicilindrico a "V" col suo carattere immortale, marchio di fabbrica della Casa di Milwaukee; eppure, l'inedito proiettore frontale di forma rettangolare, a LED, e il codino slanciato, donano alla moto una sagoma appagante e decisamente "cattiva", quasi da bruciasemafori.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento