Comparativa supersportive 1000: il test delle maxi "racing" - 1° puntata

Comparativa supersportive 1000: il test delle maxi "racing" - 1° puntata

Quattro giapponesi, due italiane e una tedesca. Le abbiamo provate sul circuito spagnolo di Aragon e, da oggi, vi raccontiamo sul nostro sito come vanno le sette migliori proposte del segmento “maxi-supersportive” 2017

Francesco Gulinelli

11.04.2017 15:06

Ci siamo: la lineup delle supersportive si è finalmente aggiornata con le attesissime millone di Honda e Suzuki. Abbiamo bruciato i tempi e siamo riusciti a radunare le moto di serie più veloci e raffinate su uno dei circuiti più completi e impegnativi del panorama mondiale: il Motorland di Aragon per la sfida dell’anno. Tester di diversa estrazione per sentire l’opinione di tutti e capire quale moto può adattarsi meglio a chi, un camion di gomme Pirelli per avere sempre tutto il grip necessario, la pista in esclusiva e due giorni di tempo per dare fuoco alle polveri!

Su InMoto la prova completa: le foto, la tecnica, le prestazioni, la regolazione delle sospensioni e dell’elettronica, i rilevamenti al banco, i tempi sul giro ed i commenti dei tester.

Ecco le protagoniste della sfida:

Aprilia        RSV4 RF
BMW        S 1000 RR
Ducati        1299 Panigale S    
Honda        Fireblade SP
Kawasaki    ZX-10 RR
Suzuki        GSX-R 1000 R
Yamaha      YZF-R1 M

Volete sapere chi ha fatto il best lap? Quale ha fatto registrare la velocità massima? Qual è la più potente o la più leggera e quale è piaciuta di più? Non perdete il numero di maggio di InMoto in edicola subito dopo Pasqua!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento