Video-Prova Moto Morini Super Scrambler: the analogic game!

Prima presa di contatto con la muscolosa modern-classic di Casa Morini. Pregi, difetti, piacere di guida? Vi spieghiamo tutto in questo video

Redazione - @InMoto_it

28.10.2020 ( Aggiornata il 28.10.2020 10:43 )

Elettronica? No grazie! Con la Super Scrambler, Moto Morini va contro corrente, a caccia di quegli appassionati che preferiscono ancora un rapporto diretto e senza filtri con la meccanica. Veri e propri highlanders del motociclismo muscolare, pronti a rinunciare a traction control, riding mode, piattaforme inerziali e a tutti quei sistemi a cui oramai siamo abituati, per rimanere totalmente “padroni” incontrastati dell’azione di guida.

Moto Morini Super Scrambler: dolce o irriverente?

Test Moto Morini Super Scrambler | LE FOTO

Test Moto Morini Super Scrambler | LE FOTO

Siamo stati nell’Oltrepò Pavese per una prima prova di contatto con la muscolosa modern-classic della Casa italiana

Guarda la gallery

Un mezzo “analogico”, quindi, che punta forte su pochi ma fondamentali punti: artigianalità, equilibrio generale, componentistica premium; e su un bicilindrico sempre pronto a ringhiare forte tutte le volte che si spalanca il gas. Dolce come il canto di una sirena, o teppistica e irriverente, a deciderlo sei solamente tu. Nel nostro video tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Moto Morini Super Scrambler... a cui abbiamo dato anchei voti nel nostro consueto #Sottoesame. Buona visione!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento