CFMoto, la sportiva 450SR scalda i motori: è pronta per la vendita

Il motore è un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 449 c.c. con una potenza massima di 50 CV a 9.500 giri/min

CFMoto, la sportiva 450SR scalda i motori: è pronta per la vendita

Pubblicato il 1 dicembre 2022, 11:56 (Aggiornato il 1 dicembre 2022, 12:10)

La 450 SR di CFMoto ha riscaldato i motori ed è pronta alla vendita oltre che al divertimento. Del modello qualcosa già si sapeva grazie alla presentazione della concept bike SR-C21 che però adottava un motore 790 KTM.

Comunque il risultato finale conferisce comunque a questa sportiva grinta e carattere.
Il suo caldo cuore è un motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido da 449 c.c. con una potenza massima di 50 CV a 9.500 giri/min. La 450 SR ha anche due alberi a camme in testa, 8 valvole e un albero motore con manovelle a 270°.

Ulteriori dettagli

È dotata di sospensioni Öhlins e freni Brembo; ha una forcella a steli rovesciati KYB con un diametro di barra di 37 mm e un disco freno anteriore da 320 mm con pinza radiale M50. Le modalità di guida disponibili sono due: Sport e Rain, con regolazione automatica della luminosità. L'illuminazione, infine, è totalmente a LED. Ciò che viene sostituito rispetto alla concept bike è il forcellone monobraccio, che cede il passo a quello a doppio braccio in acciaio. La 450SR pesa 168 kg, ed è venduta a un prezzo di 6.195 Euro, IVA inclusa.

CFMOTO 300 CL-X, LA ROADSTER CINESE PER I NEOFITI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

QJ SRK 1051 RR: sta per arrivare in Europa?

Dal prototipo del 2024 alla versione di serie il passo è stato corto. Ci sono già alcune informazioni tecniche e presto sapremo se la vedremo anche sulle nostre strade

Kove 475 RR: la piccola sportiva 4 cilindri diventa più potente

Appartiene a un settore di mercato in grande fermento, ma ancora non sappiamo se e quando arriverà in Europa