Indian Chief, svelata la versione firmata da Keino Sasaki e Paul Cox

Indian Chief, svelata la versione firmata da Keino Sasaki e Paul Cox

Il debutto è avvenuto in questi giorni allo Sturgis Motorcycle Rally, dove la moto è stata presentata per mostrare le vaste possibilità di personalizzazione della nuovissima custom

Redazione - @InMoto_it

10.08.2021 17:05

Avevamo già accennato al nuovo programma custom ideato da Indian Motorcycle interamente dedicato alle sue nuove Chief: Dark Horse, Bobber Dark Horse e Super Chief Limited.

Ora però, dopo le prime indiscrezioni, finalmente la Casa americana ha rivelato una delle custom realizzate da Paul Cox e Keino Sasaki, il primo dei tre progetti di personalizzazione. Si tratta della Cox-Keino Indian Chief, interpretazione unica dell’aggiornata due ruote del Marchio.

Chief Indian, tre nuove versioni per i 100 anni

Indian Mortorcycle: svelata la custom Cox-Keino Indian Chief

Indian Mortorcycle: svelata la custom Cox-Keino Indian Chief

Dopo le prime indiscrezioni, finalmente la Casa americana ha rivelato allo Sturgis Motorcycle Rally una delle custom realizzate da Paul Cox e Keino Sasaki, il primo dei tre progetti di personalizzazione del programma Indian Chief Custom. Si tratta della Cox-Keino Indian Chief, interpretazione unica dell’aggiornata due ruote del Marchio. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Una custom nel vero senso della parola

Lavorando sulle già semplici linee della Indian Chief di serie, Cox e Sasaki hanno unito le loro idee su carta per poi dividere il lavoro di realizzazione in più parti. Impossibile da non notare la vasta quantità di modifiche: dall’avantreno al posteriore, passando per la semplificazione dell’elettronica fino al nuovo forcellone prelevato dal catalogo Led Sled, gli pneumatici Avon, il cambio manuale con frizione a pedale, il serbatoio fatto interamente a mano dallo stesso Sasaki, la sella in pelle e la speciale verniciatura in Soylent Green.

Le altre due Chief entro fine 2021

Con il debutto avvenuto in questi giorni allo Sturgis Motorcycle Rally, nel South Dakota, la Cox-Keino Indian Chief ha aperto la strada ai due futuri modelli custom pensati da Indian. Progetti che la stessa Casa motociclistica rivelerà entro la fine dell’anno.

Wunderlich R18 RockBob: la bobber su base BMW R18

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento