Suzuki GSX-R 1000, in Svizzera la fanno tutta in carbonio

Suzuki GSX-R 1000, in Svizzera la fanno tutta in carbonio

L'influencer Raptik e il tuner elvetico No Limits Tuning hanno realizzato una versione della maxi sportiva giapponese ancora più grintosa e rivestita quasi interamente in carbonio

Redazione - @InMoto_it

07.07.2020 ( Aggiornata il 07.07.2020 11:59 )

Una delle più note regine delle maxi sportive giapponesi ha ricevuto un trattamento esclusivo tutto made in Svizzera. Raptik, nome d'arte di un influencer motociclistico elvetico, in collaborazione con il tuner No Limits (svizzero anch'esso) ha creato infatti una Suzuki GSX-R 1000 tutta in carbonio.

Suzuki GSX-R 1000 by No Limits Tuning FOTO

Suzuki GSX-R 1000 by No Limits Tuning FOTO

L'influencer Raptik e il tuner elvetico hanno realizzato una versione della maxi sportiva giapponese ancora più grintosa e rivestita quasi interamente in carbonio, che riveste tantissimi componenti, dalla carenatura ai cerchi

Guarda la gallery

DALLA CARENATURA AI CERCHI: TUTTO IN CARBON LOOK

A vederla, in molti l'hanno paragonata alla Ryuyo, versione premium ancora più spinta della "gixxer" dedicata esclusivamente alla pista e destinata ai piloti amatori.

Test Suzuki GSX-R 1000 R Ryuyo - LE FOTO

Test Suzuki GSX-R 1000 R Ryuyo - LE FOTO

Una versione speciale della superbike giapponese, che abbiamo provato per voi tra i cordoli di Misano

Guarda la gallery

Dal punto di vista estetico, qualcosa può effettivamente rimandare alla "nostrana" Ryuyo - soprattutto per la grafica nero-blu -, ma l'unica certezza è che la base tecnica della "nuova" moto elvetica è la GSX-R 1000. Che, nell'elaborazione di No Limits Tuning, strizza l'occhio agli amanti del carbonio, presente in quasi tutto il corpo della moto, e che riveste carenatura (anteriore, frontale, laterale e codino), prese d'aria, protezione del telaio, del forcellone e della leva freno, tappo del carburante, copriruota anteriore e i cerchi firmati ThyssenKrupp.

TUTTE LE PERSONALIZZAZIONI NO LIMITS TUNING

Ecco il resto delle componenti personalizzate da No Limits Tuning: sistema scarico completo Akrapovic Evolution; filtro aria BMC Race; disco freno racing posteriore; pneumatici Dunlop KR; batteria al litio Clip LighTech; cilindro freno Magura HC3; telaio posteriore Motoholder Alu Racing; ammortizzatore di sterzo Öhlins; protezioni ruote Puig (anteriore e posteriore); manopole Puig da corsa; copriruota e protezione catena Puig; coperchio motore Puig; tappo di riempimento olio Puig; valvole da corsa Puig; supporti per piedini Puig Pro; disco Puig Superbike; supporti grip per serbatoio Puig; winglet Puig; pedane Racing RME; tubi freno aeronautici; supporto di scarico R&G; griglia radiatore R&G; tubi in silicone Samco; cronometro Starlane Stealth 3X; kit tuning Woolich; pit limiter Woolich; eliminatore di ABS Yoshimura.

Suzuki GSX-S 750: la naked diventa Replica MotoGP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento