Kawasaki Z 900 by 2-Rad Wehrli: dedicata a Captain America

Kawasaki Z 900 by 2-Rad Wehrli: dedicata a Captain America

La 2-Rad Wehrli svizzera ha creato una Special che riprende sulla livrea colori e altri dettagli del costume indossato dal personaggio Marvel 

Redazione - @InMoto_it

20.02.2020 18:04

Sarà presentata allo Swiss Moto di Zurigo (20-23 febbraio), la Kawasaki Z 900 Captain America realizzata dalla 2-Rad Wehrli, azienda elevetica specializzata  nella customizzazione di moto del marchio giapponese.  L'ultima creazione è una special dedicata al personaggio Marvel creato da Stan Lee. La moto riprende sulla livrea e sui cerchi, colori e stilemi del costume-armatura di Captain America con la stella del super eroe impressa sul serbatoio. 

Kawasaki Z 900 Captain America: FOTO

Kawasaki Z 900 Captain America: FOTO

La special è stata realizzata dagli svizzeri di 2-RAD Wehrli e riprende sulla livrea i colori e le grafiche del costume indossato dal personaggio Marvel creato da Stan Lee

Guarda la gallery

Kawasaki Z900: la moto 2020

La Kawasaki Z900 è disponibile in due versioni per il 2020 con motore da 125 CV (92,2 kW) e da 95 CV (70 kW), entrambe adattate alla normativa Euro5 per il contenimento delle emissioni inquinanti. Sui due modelli sono disponibili le stesse colarazioni: grigio grafite metallizato, nero metallizato, verde lime e bianco perla blizzard. 

Dotata del controllo di trazione KTRC di Kawasaki, la Z900 consente di scegliere tra quattro modalità di guida ed è in grado di assistere il pilota anche in strade scivolose e con avverse condizioni meteo. Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione permtte al pilota di connettersi alla moto con il proprio smartphone e l'app dedicata "Kawasaki Rideology", la quale fornisce infortmazioni essenziali, ad esempio, su carburante rimanente, distanza percorsa e programma di manutenzione. 

Otto anni fa Captain America saltava in sella alla sua Harley

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento