Custom Rumble: quale è la Scrambler più bella del reame?

Custom Rumble: quale è la Scrambler più bella del reame?

Ben 74 le special su base Scrambler che partecipano al concorso. Si può votare fino al 15 marzo. La vincitrice sul palco del Bike Shed London

FLG

15.02.2020 ( Aggiornata il 15.02.2020 13:49 )

Sono aperte le votazioni per la custom Scrambler Ducati più bella. Ben 74 le special che parteciperanno a Custom Rumble, il concorso che, ogni due anni, premia lo Scrambler customizzato più bello. Lo Scrambler si conferma così sempre più come oggetto d'arte, dopo essere stato al centro dell'attenzione all'Art Center College of Design (leggi qui)

Per votare, è sufficiente andare sul sito ufficiale dell’iniziativa, Scramblerducati.com, dove sono visibili tutte le moto in lizza.

Cinque classi…

Le 74 moto partecipanti sono suddivise in cinque categorie, rinnovate in occasione della terza edizione. Per lasciare libero spazio alla reinterpretazione e alla creatività, ogni customizzatore ha potuto scegliere tra quatto categorie dedicate a Scrambler 800 e Sixty2 e una categoria dedicata allo Scrambler 1100.

Rocker: moto ispirate alla cultura delle leggendarie café racer che negli anni ’60 hanno dato vita a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote

Cut-down: moto in stile bobber in cui ogni elemento non strettamente necessario viene eliminato per un look essenziale

All-Terrain: Scrambler in stile enduro, ideata per ogni terreno ed equipaggiata con componenti di ispirazione off-road

Outsider: pensata per coloro che non vogliono limitarsi a una categoria ma dare libero sfogo alla propria creatività

Bully: la categoria speciale dedicata allo Scrambler 1100, senza alcun vincolo sulla tipologia di moto o di stile

…Per cinque finaliste

Gli utenti del sito possono votare la loro moto preferita entro il 15 marzo, determinando così le cinque finaliste (una per categoria) che il 23 maggio voleranno al Bike Shed London per la finale. Il premio alla migliore custom Scrambler sarà assegnato da una giuria di esperti.

Il Bike Shed London è uno degli eventi di riferimento in Europa per tutti gli appassionati della cultura motociclistica custom e post-heritage. L’appuntamento è a Londra dal 22 al 24 maggio, nella suggestiva location del Tobacco Dock, un antico magazzino di tabacco riqualificato a zona espositiva. E Ducati Scrambler con il concorso Custom Rumble, si inserisce in questo contesto che prevede l’esposizione di più di 250 moto.

Tutte le special in concorso si possono vedere anche sulla pagina Instagram ufficiale di Custom Rumble.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento