Verve Wow, la special è di moda

Verve Wow, la special è di moda<br />

Presentata in occasione della Milano Design Week, la WOW è una special realizzata da Officine GP Design su base Classic S250

Federico Porrozzi

19.04.2016 10:54

Creare una special alla moda lavorando su una moto dall’animo vintage. Questo l’obiettivo di Luca Pozzato di Officine GP Design che, in occasione della Milano Design Week, hanno tolto il velo alla WOW.

PER FASHION VICTIMS - Realizzata per l’evento milanese, è dedicata al mondo della moda ed è stata “vestita” con un look davvero azzeccato: rosso carico e bronzo, accoppiati, sono state le scelte cromatiche: il primo caratterizza la parte posteriore della moto (codino e fianchetti laterali) e il secondo il parafango anteriore. I due colori si “mischiano” nella verniciatura del serbatoio (diviso a metà) e nei cerchi a raggi, realizzati a colori “alternati”. Per quanto riguarda la seduta, ecco la sella scamosciata e microforata (realizzata a mano da Foglizzo). 

Verve Wow: le foto

Verve Wow: le foto

Presentata in occasione della Milano Design Week, la WOW è una special realizzata da Officine GP Design su base Classic S250

Guarda la gallery

MECCANICA DI SERIE - La base su cui hanno lavorato i preparatori è la Classic S250, un modello prodotto da Verve Moto, giovane Costruttore italiano concentrato sulle moto di piccola cilindrata e dall’anima retrò. Rispetto al modello di serie, poco è stato cambiato a livello meccanico: identici la forcella a steli rovesciati e il doppio disco freno ma anche il motore monocilidrico da 19,2 cv (raffreddato ad aria). Prezzo della versione standard? 3.590 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento