Scooter elettrico? Ecco il Ray 7.7: autonomia da paura come il prezzo

Scooter elettrico? Ecco il Ray 7.7: autonomia da paura come il prezzo

La sua potenza è di 10,7 kW e un’autonomia di 150 km. La versione base ha un costo di 8.500 euro, se si aggiungono tutti gli optional arriva a quasi 10.000 euro

Redazione - @InMoto_it

Novità dalla Spagna: si tratta di un nuovo scooter elettrico, il Ray 7.7, e si cataloga come ultima novità nel mercato degli elettrici equivalenti a 125cc. La sua potenza è di 10,7 kW, con un’autonomia decisamente buona, che si attesta a 150 km di guida. L’autonomia di cui vanta è garantita da una batteria da 7,7 kWh, mentre i 10,7 kW fanno sì che lo scooter possa raggiungere una velocità massima di 125 km/h.

Ray 7.7: caratteristiche

Per quanto riguarda il motore alla ciclistica, lo scooter ha un telaio tubolare in acciaio con forcella idrauliche e escursione di 110 mm e doppi ammortizzatori posteriori ad azoto con escursione di 95 mm. Passando ai freni, invece, all'anteriore c'è un disco da 260 mm con pinze flottanti a doppio pistoncino e sistema di frenata CBS; mentre al posteriore il disco è da 220 mm, con pinza flottante a singolo pistone assiale. Il suo peso è di 165 kg a secco e il riempimento del bauletto da 33 litri (opzionale), così come il vano sottosella, sicuramente contribuiranno ad aumentarne il peso. Sulla disponibilità del 7.7, momentaneamente è disponibile solo in Spagna. Quando arriverà da altre parti, potrebbe essere che sarà disponibile in quattro colori, considerato che questo è il numero di colori disponibili al momento: "Classic White", "Black Carbon", "Grey Matte" e "Cobalt Matte". L'opzione del colore bianco non aggiunge costi aggiuntivi allo scooter, che nella sua versione base costa 8.500 euro. Aggiungendo gli optional, ossia caricatore rapido, connettore di tipo 2 che consente la ricarica da punti di ricarica per auto, schermo frontale e top box, il Ray 7.7 arriva a 9.800 euro.

BICOSE REAL 5T: ARRIVA IL PRIMO SCOOTER ELETTRICO DELLA LONCIN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento