Vespa: porte aperte per la serie “Settantesimo”

Vespa: porte aperte per la serie “Settantesimo”<br />

Dal 18 al 23 aprile, Vespa festeggia settant’anni con una serie di iniziative e un’edizione speciale 

F. P.

19.04.2016 15:46

Dal 18 al 23 aprile, Vespa celebra il suo 70° compleanno con un grande Porte Aperte. Una linea di modelli moderni, tecnologici ed ecologici, e tutti legati dal punto di vista dei richiami stilistici alla prima Vespa 98cc che diede il via a una storia unica e inimitabile di successo globale.

VERSIONE CELEBRATIVA - Era il 23 Aprile del 1946 quando Vespa veniva brevettata. Di lì a poco debuttava sulle strade italiane per poi invadere quelle di tutto il mondo, unendo in una unica passione generazioni e popoli diversi. Il primo vero marchio globale della mobilità, conosciuto e amato in tutto il mondo, festeggia ora il suo anniversario con una straordinaria promozione commerciale e col lancio di una nuova lussuosa serie celebrativa: debutta infatti la nuova serie “Vespa Settantesimo”. 
Una collezione di Vespa del tutto eccezionale, indissolubilmente legata all’anno del settantesimo anniversario: la scattante e agile Vespa Primavera, l’ammiraglia GTS e la intramontabile PX si vestono di uno schema cromatico esclusivo che ha la sua base in due nuove colorazioni Azzurro 70 e Grigio 70, cromie speciali che attingono alla migliore tradizione Vespa.

Vespa "Settantesimo": le foto

Vespa "Settantesimo": le foto

Dal 18 al 23 aprile, Vespa festeggia settant’anni con una serie di iniziative e un’edizione speciale 

 

Guarda la gallery

SUPERVALUTAZIONI E SCONTI - La serie “Vespa Settantesimo” è resa speciale anche da una serie di lussuose personalizzazioni che prevedono un’inedita ed elegante sella in colore testa di moro con logo “Vespa Settantesimo”, una grafica dedicata sul controscudo, mentre i cerchi sono rifiniti “dark” grazie a una specifica verniciatura extra serie. Completa la dotazione il classicissimo portapacchi posteriore cromato (una icona nella storia di Vespa) che accoglie una elegante borsa, in tinta con la seduta, recante il logo del settantesimo anniversario.
Per tutto il mese di aprile Vespa mette in pista anche una irripetibile promozione commerciale. Sui modelli Vespa Primavera, Sprint e GTS, il Gruppo Piaggio offre fino a 700 euro di supervalutazione dell’usato e un finanziamento a tasso zero reale. L’offerta si tramuta in uno sconto, sempre fino a 700 euro che si somma alla opportunità del finanziamento a tasso zero reale. E, sempre per chi possiede una Vespa, fino al 23 Aprile, è a disposizione un check gratuito in officina, per mantenere il proprio mezzo sempre in splendida forma.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento