Honda CRF300L: più accessoriata per il 2023

Honda CRF300L: più accessoriata per il 2023

La casa di Tokyo ha rivisto alcuni dettagli e per il nuovo anno offerte anche altre dotazioni

Redazione - @InMoto_it

01.12.2022 18:14

Nel 2020 Honda aveva già deciso di mettere mano alla sua CRF300L (e alla CRF 300 Rally), trasformandola per il 2021 in una moto dalla cilindrata maggiore, dal peso minore e ovviamente pià potente. Quella volta era stato alleggerito il telaio, mentre guida e comfort avevano fatto evidenti passi avanti. Per l'arrivo del 2023, la casa di Tokyo ha deciso per un piccolo upgrade aggiungendo i paramani di serie.

HONDA CRF300L COME é FATTA

Per il motore monocilindrico i cavalli sono 27,3 a 8.500 giri/min. I rapporti al cambio accorciati sono coadiuvati da una sesta marcia più lunga, mentre la frizione assistita con antisaltellamento garantisce un controllo o della ruota posteriore durante le scalate più repentine. La manovrabilità sulle varie tipologie di terreno è favorita da elementi quali il nuovo forcellone introdotto nel 2021, il telaio con flessibilità laterale aumentata, la maggiore altezza da terra, le sospensioni a escursione maggiorata e la posizione di guida rivista e corretta.

Abbiamo anche un quadro strumenti LCD con indicatore della marcia inserita. Il peso è pari a 142 kg con il pieno di benzina.

 La CRF300L è conforme alla normativa antinquinamento EURO5.  Nuove dotazioni saranno inserite per la versione 2023, come i praticissimi paramani e comodi accessori come il bauletto da 38 litri e un portapacchi.

HONDA, DEPOSITATO IL LOGO DEL NUOVO MOTOCOMPACTO

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento