La casa di Tokyo ha rivisto alcuni dettagli e per il nuovo anno offerte anche altre dotazioni
Nel 2020 Honda aveva già deciso di mettere mano alla sua CRF300L (e alla CRF 300 Rally), trasformandola per il 2021 in una moto dalla cilindrata maggiore, dal peso minore e ovviamente pià potente. Quella volta era stato alleggerito il telaio, mentre guida e comfort avevano fatto evidenti passi avanti. Per l'arrivo del 2023, la casa di Tokyo ha deciso per un piccolo upgrade aggiungendo i paramani di serie.
HONDA CRF300L COME é FATTA
Per il motore monocilindrico i cavalli sono 27,3 a 8.500 giri/min. I rapporti al cambio accorciati sono coadiuvati da una sesta marcia più lunga, mentre la frizione assistita con antisaltellamento garantisce un controllo o della ruota posteriore durante le scalate più repentine. La manovrabilità sulle varie tipologie di terreno è favorita da elementi quali il nuovo forcellone introdotto nel 2021, il telaio con flessibilità laterale aumentata, la maggiore altezza da terra, le sospensioni a escursione maggiorata e la posizione di guida rivista e corretta.
Abbiamo anche un quadro strumenti LCD con indicatore della marcia inserita. Il peso è pari a 142 kg con il pieno di benzina.
La CRF300L è conforme alla normativa antinquinamento EURO5. Nuove dotazioni saranno inserite per la versione 2023, come i praticissimi paramani e comodi accessori come il bauletto da 38 litri e un portapacchi.
HONDA, DEPOSITATO IL LOGO DEL NUOVO MOTOCOMPACTO
Link copiato