Aprilia, con la Tuareg 660 per vivere un’ “experience” indimenticabile

Aprilia, con la Tuareg 660 per vivere un’ “experience” indimenticabile

I partecipanti potranno divertirsi attraverso 3 diverse esperienze a seconda della capacità alla guida 

Redazione - @InMoto_it

13.06.2022 ( Aggiornata il 13.06.2022 17:10 )

Nel pittoresco borgo di Grazzano Visconti, nel piacentino, nasce Tuareg House, l’ambiente totalmente dedicato a Tuareg dove sarà possibile divertirsi affrontando escursioni di tutti i tipi e per tutti i livelli di esperienza sulle due ruote. In sella alla Tuareg 660 gli appassionati potranno vivere la “Tuareg Experience” in 3 diverse modalità a seconda delle loro capacità tecniche: Training, Freeride e Bivouac. 

Training

Tuareg Training è un corso di guida offroad nell’appennino piacentino ideato per gli appassionati che vogliono migliorare o perfezionare le loro capacità tecniche fuoristrada. L’allenamento può essere svolto sia nella formula individuale che di gruppo. Gli istruttori di Enduro Republic faranno vivere ai partecipanti un’esperienza unica di divertimento e apprendimento in estrema sicurezza. Il corso si terrà in tutti i fine settimana dell’anno ed ha un costo di 450 euro se individuale, 400 euro nel caso di due partecipanti, mentre 350 euro a persona per i gruppi dai 3 partecipanti in su. È possibile partecipare con la propria Aprilia Tuareg 660 e in questo caso viene applicato uno sconto di 200 euro. 

Freeride

Tuareg Freeride è invece una giornata dedicata alle escursioni su strade bianche, piste, carrarecce, nascoste e sterrate, un modo perfetto per mettere alla prova le proprie abilità in sella alla Tuareg 660, godendo inoltre di una vista mozzafiato. Le giornate si terranno in tutti i fine settimana dell’anno ed hanno un costo di 450 euro se individuale, 400 euro nel caso di due partecipanti, mentre 350 euro a persona per i gruppi dai 3 partecipanti in su. È possibile partecipare con la propria Aprilia Tuareg 660 e in questo caso viene applicato uno sconto di 200 euro. 

Bivouac

Tuareg Bivouac è un’esperienza di due giornate in sella alla Tuareg 660 attraverso vallate nascoste nell’entroterra. Nel pacchetto è compresa una notte in tenda con cena preparata sulle braci. L’assistenza al seguito assicura sempre un pronto intervento in caso di necessità, oltre che trasportare bagagli, tenda e attrezzatura da bivacco. Il costo è pari a 750 euro, scontati a 400 in caso di partecipazione con la propria moto. 

Per informazioni e iscirzioni è necessario visitare il sito Aprilia.com  

APRILIA TUAREG 660, DA EXAN NUOVI SCARICHI PER L'ENDURO DI NOALE 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento