Scuola guida Enduro: Open Day alla Fasola School

Scuola guida Enduro: Open Day alla Fasola School

Il 21 giugno giornata gratuita di offroad nell’Oltrepò Pavese: lezioni teoriche, giri liberi e tour. Ci si iscrive entro il 16 giugno

Fiammetta La Guidara

13.06.2020 ( Aggiornata il 13.06.2020 09:27 )

Dopo il lungo stop per la pandemia di Coronavirus, è finalmente tornato il momento di mettesi in sella. Per gli appassionati di enduro, la Fasola School è ripartita con i corsi e ora offre un’opportunità ghiotta: un Open Day gratuito il 21 giugno, a Oltrepò, in provincia di Pavia.

Per partecipare, è sufficiente iscriversi entro il 16 giugno, poi si potrà accedere alle ‘aule’ sterrate della Fasola School e ai percorsi in off road, senza nessuna tassa di iscrizione.

Una giornata in offroad

Si tratta del primo Open Day della Fasola School dopo la pandemia di Coronavirus e dà l’opportunità di partecipare ad una lezione di enduro calibrata sule proprie capacità, ma anche ad un tour in fuoristrada, in un gruppo ad hoc dove si potrà provare l’emozione di fare enduro in un Off-Road Park. Si può partecipare con moto enduro di qualsiasi tipo, agili e scattanti oppure maxi.

L’unica spesa può essere quella del pranzo, facoltativo: costa € 15.00 “per mettere le gambe sotto il tavolo”, usando le parole di Fabio Fasola, ma per risparmiare anche quella spesa ci si può portare “il cestino della merenda”.

Per prenotare il corso, è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale Fasola.it

KTM 790 Adventure R Rally - LE FOTO

KTM 790 Adventure R Rally - LE FOTO

La casa di Mattighofen ha realizzato la nuova 790 Adventure R Rally, una moto special edition disponibile in 500 pezzi in tutto il mondo, la terza versione della 790 Adventure sarà equipaggiata con sospensioni WP professionali.

Guarda la gallery
Il programma

Ore 9.30 - Ritrovo presso l’area Maginot nel comune di Godiasco, in provincia di Pavia, per l’accredito dei piloti e la consegna del pettorale dell’evento.

Ore 10.15 - Lezione teorico-pratica sulla posizione in sella e come si guida il mezzo in off road.

Ore 11.00 - Giri liberi nelle 2 aree allestite appositamente. Area A Maxienduro Area B Enduro

Ore 12.00 - Partenza tour con suddivisione in piccoli gruppi.

Ore 13.30 - Pranzo organizzato con cucina tipica dell’Oltrepò

Ore 14.30 - Fase Pomeridiana

Ore 17.00  - Rientro e Saluti

Itinerario: a tutta piega nel sud della Sardegna

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento