Trofeo Enduro KTM: sold out per la stagione 2020

Trofeo Enduro KTM: sold out per la stagione 2020

A quasi due mesi dal primo round di Città della Pieve, le iscrizioni per la stagione sono già al completo. Si cerca spazio per qualche wild card

 

FLG

06.02.2020 ( Aggiornata il 06.02.2020 14:48 )

Grande successo per il Trofeo Enduro KTM, che sigla il primo successo della stagione 2020 registrando il "tutto esaurito" a quasi due mesi dall'inizio ufficiale della manifestazione, in programma per domenica 29 marzo a Città della Pieve, in provincia di Perugia.


Se quindi è ormai impossibile iscriversi al Trofeo Enduro KTM 2020, lo staff sta verificando le condizioni per inserire ad ogni gara delle wild card.

Una formula attuale


Un risultato che dimostra quanto la formula messa a punto nel 2006 sia ancora attuale, e quanto gli appassionati del marchio austriaco apprezzino l’impegno di KTM, che ha portato questa manifestazione a diventare la più partecipata, apprezzata e anche combattuta dell’Enduro amatoriale nazionale.

L’edizione 2019, infatti, ha registrato spesso più di 300 piloti iscritti.


Anche alla tappa inaugurale di Città della Pieve è attesa una vera invasione orange: il centro del borgo umbro sarà utilizzato come base per le operazioni preliminari,e  il paddock e il parco chiuso saranno animati dallo staff KTM e dai corner dei partner Pirelli e WP.

Tutte le informazioni sul Trofeo e sulle singole gare si possono trovare sul sito ufficiale della serie trofeoenduroktm.com, mentre sul sito enduro.ficr.it saranno pubblicate in tempo reale le classifiche di prove speciali, gare e campionato.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento