Moto Morini, a EICMA 2021 con X-Cape e Seiemmezzo

Moto Morini, a EICMA 2021 con X-Cape e Seiemmezzo

La Casa di Trivolzio alla Fiera Rho con tutte le novità e uno spazio espositivo più grande del passato per poter accogliere in sicurezza tutti gli appassionati

Redazione - @InMoto_it

05.10.2021 16:43

Anche Moto Morini sarà presente alla 78° edizione di EICMA. La Casa di Trivolzio presenterà, oltre alla X-Cape, la nuova Seiemmezzo. A disposizione del marchio ci sarà uno spazio aumentato rispetto all'ultima partecipazione del 2019, per consentire a tutti i visitatori di mantenere le giuste distanze di sicurezza, godendosi tutte le novità Moto Morini in serenità.

Moto Morini X-Cape, la crossover bella e possibile VIDEO-PROVA

"Partecipare a EICMA è un appuntamento irrinunciabile per Moto Morini - ha dichiarato Alberto Monni, Vice Director della Casa -. Tanto più visto l'ambizioso piano strategico che abbiamo inaugurato con il lancio della nuova X-Cape 650 cc e che punta sullo sviluppo di nuovi modelli e sull'espansione in nuovi segmenti. A EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti. Nel 2019 abbiamo presentato la X-Cape, che è attualmente in consegna ai concessionari, e anche quest’anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori presentando la nuova, e tanto attesa, Seiemmezzo".

"IMPORTANTE IL RITORNO IN PRESENZA"

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Moto Morini X-Cape 650: LE FOTO del test su STRADA

Voce del verbo "esplorare". Ma non solo, perché la Moto Morini X-Cape punta a mettere in campo un concentrato di versatilità e fascino davvero non comune nel segmento delle crossover di fascia media. I suoi punti di forza? Tanti, come state per scoprire; non ultimo l'invitante prezzo d’attacco. 

Guarda la gallery

"Alla luce della rassicurante tendenza legata all'evoluzione del Covid-19 e dopo esserci confrontati con l'organizzazione della Fiera circa la possibilità di accogliere tutti gli appassionati delle due ruote in un ambiente sicuro, abbiamo ritenuto importante sostenere il ritorno in presenza di un evento così importante per il nostro settore, anche per il respiro internazionale che lo ha sempre caratterizzato. Oggi più che mai EICMA rappresenta un momento straordinario nel quale finalmente le aziende e gli operatori potranno tornare a reincontrarsi e potremo condividere con i clienti e la stampa i nostri nuovi prodotti".

Moto Morini Seiemmezzo: la Cina anticipa EICMA con la modern classic

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento