Eicma title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross 2021

Eicma title sponsor degli Internazionali d’Italia Motocross 2021

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo mantiene salda la partnership col circuito preseason mondiale previsto per il 28 febbraio con partenza dalla Sardegna

Redazione - @InMoto_it

08.02.2021 ( Aggiornata il 08.02.2021 17:26 )

Eicma e gli Internazionali d’Italia Motocross ancora insieme. L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo rinnova la sponsorship per l’edizione 2021 del circuito preseason mondiale, al via il 28 febbraio dalla Sardegna per tre settimane con il meglio degli specialisti delle ruote tassellate. La mini serie organizzata da Off Road Proracing, col sostegno della Federazione Motociclistica Italiana, vedrà anche quest’anno la partecipazione dei Top Team e dei migliori piloti MX a livello internazionale. Primo round, dicevamo, in Sardegna sul circuito di Riola Sardo, a cui seguirà l’appuntamento del 7 marzo ad Alghero e del 14 marzo, questa volta in Lombardia, sul circuito di Mantova.

Ad annunciare la sponsorship l’ad Paolo Magri

Nell’ambito racing – ha dichiarato l’ad di Eicma S.p.A. Paolo Magri, annunciando la sponsorship – convivono la massima espressione della passione e dell’impegno tecnico dell’industria delle due ruote, una caratteristica che accomuna il mondo delle competizioni con la nostra manifestazione. Per questo abbiamo scelto di rinnovare la nostra sponsorship perché, anche grazie al suo respiro internazionale, ci permette di accendere un ulteriore riflettore sul nostro settore e di essere presenti sui campi gara di una disciplina sempre più strategica, spettacolare ed attrattiva”.

Verso novembre 2021

Oltre a essere uno dei test più significativi per mezzi e piloti in vista dell’apertura della stagione iridata MXGP, il mini campionato targato Eicma è anche il primo appuntamento in vista di novembre 2021, mesi in cui si terrà - dal 23 al 28 - l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo a Rho Fiera Milano.

Ufficiale, BMW dice 'no' ai grandi saloni: perché?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento