Suzuki, due teaser misteriosi in vista di EICMA: VIDEO

Suzuki, due teaser misteriosi in vista di EICMA: VIDEO

I due filmati svelano l'uscita di un'importante novità al Salone milanese di EICMA: potrebbe trattarsi della nuova V-Strom. Per scoprire tutto bisognerà attendere fino al prossimo 5 novembre

Redazione - @InMoto_it

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 18:22 )

L'edizione 2019 di EICMA si avvicina, e con essa anche tutte le anticipazioni dei più importanti Marchi a due ruote. Nei giorni scorsi, ad esempio, Suzuki in questi giorni ha rilasciato due video teaser a una settimana di distanza l'uno dall'altro, entrambi con lo stesso contenuto: l'anticipazione di un'imminente nuova uscita sul mercato. Un alone di mistero che ha catturato la curiosità degli appassionati delle due ruote, che non vedono l'ora di sapere cosa accadrà al Salone menghino.

Suzuki con due anteprime al Tokyo Motor Show

"5 Novembre 2019, EICMA. Pronti per riscoprire la storia?". Si tratta dello slogan che Suzuki ha deciso di inserire per accompagnare il filmato. Le indiscrezioni raccontano che la novità in questione potrebbe essere la nuova V-Strom.

Di ufficiale, tuttavia, non c'è nulla. Bisognerà quindi attendere il 5 novembre per scoprire cosa bolle nella pentola Suzuki.

EICMA 2019: l'edizione del futuro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento