Benelli 752 S, arriva la versione definitiva

Benelli 752 S, arriva la versione definitiva

La naked sarà proposta nelle colorazioni bianco, nero e verde e sarà in vendita a partire dalla prossima estate

Patrizio Cacciari

02.11.2018 00:17

L'avevamo ammirata nella scorsa edizione di Eicma, ma quella che vedremo al salone milanese la prossima settimana sarà la versione definitiva, che finalmente andrà in commercio, della Benelli 752 S, una naked compatta, dinamica, dal design concreto e moderno, adatta a ogni pilota.

Benelli 752 S - LE FOTO

Benelli 752 S - LE FOTO

Finalmente nella sua veste definitiva la naked già presentata nella scorsa edizione di Eicma. Sarà in vendita la prossima estate

Guarda la gallery

MOTORE - Il telaio è un imponente traliccio tubolare con piastre in acciaio che abbraccia il nuovo bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 750cc. Potenza e coppia massima sono 77 CV a 8500 giri/min e 67 Nm a 6500 giri/min. La distribuzione a doppio albero acamme in testa, 4 valvole per cilindro e alimentazione a iniezione elettronica condoppio corpo farfallato.

SOSPENSIONI - Il reparto sospensioni è affidato alla forcella anteriore Marzocchi up-side down con steli di 50 mm di diametro. Dietro C'è il forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, con una escursione di 45mm. Impianto frenante Brembo, con un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm di diametro e pinza a quattro pistoncini, e disco posteriore di 260 mm di diametro, con pinza flottante a singolo pistoncino.

COLORI - La 752 S, sarà proposta nelle colorazioni bianco, nero e verde. Sarà in vendita a partire dalla prossima estate. Il prezzo però non è stato ancora comunicato. Se sarà competitivo potrà dire la sua e dare fastidio alle competitive giapponesi.

Benelli 752 S - VIDEO

Benelli 752 S - VIDEO

La naked bicilindrica Benelli 752S si mostra finalmente in veste definitiva. Arriverà in vendita a metà del 2019, con potenza di 77 cavalli e peso di 228 kg con il pieno

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento