EICMA: 'Red Carpet' con il biglietto on line

EICMA: 'Red Carpet' con il biglietto on line

Fino al 30 settembre si potranno acquistare i biglietti online sullo store di EICMA al prezzo di lancio di 16 euro, partecipando anche a due concorsi

FLG

17.09.2018 12:53

EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho, dal 8 all’11 novembre prossimi, ha aperto per la prima volta il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro.

Dal 1° ottobre, fino al termine di EICMA, il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico (alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse).

I VANTAGGI - Acquistando il biglietto on line si potrà dunque saltare la fila alle reception e accedere direttamente ai tornelli, ma non solo: si parteciperà anche al concorso “Red Carpet”: in palio 50 tessere vip valide per due persone per vivere l’emozione di EICMA 2018 da Special Guest (per il regolamento ufficiale cliccare qui).

Infine, utilizzando  il “contest code” riportato sul biglietto, si potrà partecipare anche al concorso finale “Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”.
Si potrà votare sul sito ufficiale di Eicma dal 6 al 10 novembre entro le ore 18.30 (per il regolamento ufficiale cliccare qui).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento